Snap in rally a Wall Street. Ridimensionato il profit warning

PUBBLICATO:

Tempo stimato di lettura: 2 minuti

Snap ha chiuso con un rally del 10,83% mercoledì al Nyse, recuperando parte del terreno perduto da quando in maggio l’azienda californiana (creatrice della piattaforma di messaggistica Snapchat) aveva dichiarato che molto probabilmente non rispetterà la guidance trimestrale a causa di un deterioramento dell’economia “più profondo e rapido di quanto previsto”.

Snap ha chiuso con un rally del 10,83% mercoledì al Nyse, recuperando parte del terreno perduto da quando in maggio l’azienda californiana (creatrice della piattaforma di messaggistica Snapchat) aveva dichiarato che molto probabilmente non rispetterà la guidance trimestrale a causa di un deterioramento dell’economia “più profondo e rapido di quanto previsto”. Profit warning che aveva trascinato al ribasso a Wall Street colossi del Web che, molto più della stessa Snap, dipendono dalla pubblicità online. Secondo Brian Wieser della media agency GroupM, citato da MarketWatch, il profit warning va ridimensionato. Dopo la rapida crescita durante la pandemia, la guidance di Snap era decisamente irrealistica. Per Eric Gonzalez, analista di KeyBanc Capital Markets, Snap ha una vasta base di utenti e dispone di risorse significative da investire in realtà virtuale (e aumentata) e può fornire agli sviluppatori strumenti per coinvolgere i consumatori in modi unici. A fine marzo Snap aveva 332 milioni di utenti attivi giornalieri, in crescita del 18% rispetto al trimestre precedente. Snap rimane comunque in declino a Wall Street di oltre il 70% da inizio 2022.

Leggi anche:  UFO triangolare avvistato nel cielo: esplode il mistero

(RR – www.ftaonline.com)

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  Sciopero per i buoni pasto il 15 giugno, bar e supermercati non accetteranno i ticket

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook