Snowfall 4, dal 18 aprile su Fox

Snowfall 4 stagione uscita, dal 18 aprile su Fox

Snowfall 4 stagione approda in Italia. La quarta stagione di Snowfall va in onda a partire dal 18 aprile alle 21.50 su Fox, mentre negli Stati Uniti è stata trasmessa dal 24 febbraio sulla rete via cavo FX. Come per le precedenti stagioni, anche la quarta di Snowfall conta 10 episodi.

Il network FX ha ufficializzato il rinnovo della serie drammatica martedì 6 agosto 2019 durante il panel tenuto dalla rete via cavo all’interno del press tour estivo organizzato dalla Television Critics Association.

La terza stagione si è conclusa mercoledì 11 settembre 2019, mentre ha esordito il 22 agosto dello stesso anno su Fox nel nostro Paese.

Snowfall 4 stagione trama, anticipazioni

continua a leggere dopo la pubblicità

Franklin Saint interpretato da Damson Idris in una scena di Snowfall 4. Credits: YouTube/FX.
Franklin Saint interpretato da Damson Idris in una scena di Snowfall 4. Credits: YouTube/FX.

Il thriller che racconta l’approdo del crack sulle coste della California a partire dal 1983 è co-creato da John Singleton insieme a Eric Amadio e Dave Andron. Primo regista afroamericano candidato all’Oscar con Boyz ‘N the Hood,  Singleton è scomparso il 28 aprile 2019 all’età di 51 anni.

Gli affari vanno a gonfie vele nella quarta stagione di Snowfall. È il 1 gennaio 1985. Ronald Reagan ha vinto la sua campagna per la rielezione proclamando che è “di nuovo mattina in America”, ma a South Central, nella periferia più difficile di Los Angeles, sembra più che il sole stia calando.

La richiesta di cocaina crack è alle stelle. Mentre il nostro gruppo di spacciatori guidati da Franklin Saint (Damson Idris) sta beneficiando notevolmente della crescente ondata di dipendenza, la banda sta anche iniziando a rendersi conto dei danni che la droga sta recando alle persone e al quartiere che amano.

continua a leggere dopo la pubblicità

Con l’intera nazione che scopre l’epidemia del crack in atto, la polizia di Los Angeles sta dirottando ingenti fondi e risorse per quella che al tempo fu ribattezzata la “guerra alla droga“. I telefoni dei politici stanno squillando. Le persone potenti sono preoccupate, dai corridoi della Casa Bianca a quelli del quartier generale della CIA, dove si vocifera che uno di loro potrebbe essere coinvolto in questa crisi che si diffonde a macchia d’olio.

Snowfall 4 stagione cast, attori e personaggi

Nel cast di Snowfall figurano Damson Idris (Franklin Saint), Carter Hudson (Teddy McDonald), Sergio Peris-Mencheta (Gustavo ‘El Oso’ Zapata), Michael Hyatt (Cissy Saint), Amin Joseph (Jerome Saint), Angela Lewis (zia Louie), Isaiah John (Leon Simmons), e Alon Moni Aboutboul (Avi Drexler).

Kwame Patterson (The Oath) si unisce al cast della quarta stagione nel ruolo ricorrente di Lurp. Insieme a lui anche Adrianna Mitchell (The Good Fight) nelle vesti di Tanosse e Suzy Nakamura (Modern Family) in quelle di Irene Abe, giornalista del Los Angeles Herald Examiner.

Snowfall 4 in streaming

In streaming, la quarta stagione sarà disponibile on demand su Sky e su NOW.

disney plus nuove uscite aprile 2021

Sei alla ricerca delle ultime uscite Disney Plus? Sei nel posto giusto! In questo articolo troverai le serie tv e i film in uscita su Disney Plus e Star nel mese di aprile 2021.
Entra nel mondo di Disney+ ORA!
Continuano le grandi novità anche ad aprile su Disney+! A febbraio abbiamo assistito …

Continua a Leggere

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Enable referrer and click cookie to search for pro webber