Snowfall in streaming su Star di Dinsey+

Condividi articolo tramite:

Snowfall in streaming su Star di Dinsey+

Cerchi le stagioni complete di Snowfall in streaming in italiano? A partire da mercoledì 10 novembre 2021 l’epopea della droga con protagonista Franklin Saint (Damson Idris) approda con le prime quattro stagioni in esclusiva su Star di Disney+!

Entra ora nel mondo Disney+

Era il 5 luglio 2017 quando la prima stagione di dieci episodi di Snowfall, serie tv creata da John Singleton, Eric Amafio e Dave Andron, debuttava in anteprima negli Stati Uniti su FX.

Il primo ciclo di episodi fu un vero successo, tanto da spingere la rete americana a rinnovare il titolo di anno in anno fino alla quinta stagione, al momento ancora in produzione.

continua a leggere dopo la pubblicità

Leggi Anche |  Buongiorno, mamma anticipazioni prima puntata

Accanto a Damson Idris completano il cast principale della serie anche Carter HudsonIsaiah JohnSergio Peris-MenchetaAmin Joseph e Angela Lewis.

In attesa di assistere quindi alle loro nuove vicendecome fare per recuperare, o rivedere, tutti gli episodi delle stagioni precedenti di Snowfall?

Una Scena Di Snowfall 4 Credits: Disney Plus
Una Scena Di Snowfall 4 Credits: Disney Plus

Snowfall dove vederlo in italiano

Dopo essere andato in onda per quattro stagioni in prima visione su Fox, Snowfall torna in Italia in streaming su Star di Disney+! A partire infatti dal 10 novembre 2021 le stagioni da 1 a 4 sbarcano in esclusiva streaming sulla Casa di Topolino nella sezione dedicata all’intrattenimento generale.

continua a leggere dopo la pubblicità

In tutto la serie drammatica statunitense conta quattro stagioni per un totale di 40 episodi, tutti disponibili in italiano, e in lingua originale, su Star di Disney+!

Leggi Anche |  Ecco dove Raffaella Carrà ha lasciato il suo cuore

All’inizio della trama ci ritroviamo nell’estate del 1983 a Los Angeles, città degli angeli che però non vediamo rappresentata al massimo del suo splendore. Un’epidemia di crack si diffonde infatti sempre più velocemente tra i giovani, scatenando conseguenze drammatiche sulle zone più degradate della città.

Nel frattempo le vite di quattro personaggi finiscono per intrecciarsi. Tra loro conosciamo Franklin, giovane spacciatore afroamericano, Gustavo “El Oso“, ex-wrestler messicano, Teddy McDonald, agente operativo della CIA e infine Lucia Villanueva, nipote di un pericoloso boss messicano.

Scopri tutte le loro vicende sul catalogo Star!

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Leggi Anche |  Paradise Police 4 su Netflix: tutto ciò che sappiamo

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite: