Snowpiercer 3 ci sarà, rinnovata prima dell’arrivo della seconda stagione

Condividi articolo tramite:


Snowpiercer 3 è ufficiale. Ancor prima del debutto della seconda stagione, la rete TNT ha confermato il rinnovo della serie tv tratta dalla celebre graphic novel che a sua volta ha ispirato il film omonimo di Bong Joon-ho.

Secondo i dati della TNT, Snowpiercer è il nuovo programma di intrattenimento via cavo più visto nel maggio 2020 e ha surclassato i numeri del debutto di The Alienist nel 2018. Ancora sconosciuti gli episodi che comporranno Snowpiercer 3, ma nell’attesa i fan della serie distopica potranno godersi la seconda stagione.

La storia è ambientata nel 2021, un anno in cui il mondo è divenuto un immenso deserto di ghiaccio in seguito ad un tentativo disastroso di porre rimedio al surriscaldamento globale. Gli unici sopravvissuti si trovano a bordo dello Snowpiercer, un rivoluzionario treno a moto perpetuo che percorre sistematicamente un tragitto completo intorno al mondo. La vettura è divisa in classi sociali, ma mentre nei vagoni di testa i passeggeri vivono nel lusso, in quelli di coda vige la povertà. La rivolta è dietro l’angolo.

Leggi Anche |  La disperazione di Tommaso Zorzi dopo l'uscita di Francesco Oppini: lo perdona a metà | Notizie H24

Alla fine della prima stagione, i sopravvissuti hanno realizzato un colpo di stato e ora si trovano a mantenere la pace tra le classi sociali appena fuse. Layton (interpretato da Daveed Diggs) è nel frattempo diventato il capotreno. Ma dopo aver scoperto che il Mr. Wilford (Sean Bean, new entry) è in realtà vivo ed è diretto su un treno rivale, Melanie (Jennifer Connelly) ha rischiato di avventurarsi fuori per impedirgli di invadere lo Snowpiercer. Nel finale di stagione viene svelato che sua figlia Alexandra, creduta morta, è in realtà viva ed è diventata la protetta di Wilford. 

Di recente, la TNT e Netflix hanno svelato il trailer che anticipa Snowpiercer 2.

“Non sembra che sarà una corsa facile per Melanie e sua figlia”, ha dichiarato a TVLine lo showrunner Graeme Manson. “Per prima cosa, non sappiamo molto sul carisma e sulle capacità di Wilford. Abbiamo le nostre idee su di lui attraverso Melanie e le sue parole, ma che tipo di vita ha vissuto Alexandra? Ciò che pensa di sua madre è una delle domande più grandi con cui daremo il via a questa stagione.”

Snowpiercer 2 debutta su TNT il 25 gennaio e il giorno dopo sarà disponibile in Italia su Netflix, con un episodio nuovo ogni settimana secondo la programmazione americana.

Leggi Anche |  É sempre mezzogiorno | Ricetta calamarata allo scoglio di Mauro Improta

Fonte e diritti articolo

Sei il proprietario di questo articolo e vuoi che venga rimosso? Contattaci sulla nostra Pagina Facebook.

Notizie h24 è un portale gratuito di notizie in tempo reale, nel sito puoi trovare tutte le notizie più importanti del giorno. Gran parte delle notizie pubblicate tramite un processo automatico sono prelevate da giornali online e siti verificati. Lo scopo di Notizie H24 è quello di avere una raccolta unica di tutte le notizie più importanti del giorno, così da poter dare più informazioni possibili al lettore in modo semplice. Le pubblicità presenti nel portale ci permettono di mantenere attivo il servizio.

Leggi Anche |  Dopesick, tutto sulla seconda stagione

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite: