Snowpiercer 3 stagione: quando esce, trama e cast


Snowpiercer 3 si farà

La terza stagione di Snowpiercer si farà. WarnerMedia conferma la notizia del rinnovo martedì 19 gennaio, ufficializzando che l’adattamento del film diretto da Bong Joon-ho, e a sua volta tratto dal fumetto francese del 1982 ideato da Jacques Lob, Benjamin Legrand e Jean-Marc Rochette.

L’esordio di Snowpiercer su TNT, la rete che la trasmette negli Stati Uniti, si è aggiudicato il primato della serie più vista nella televisione via cavo statunitense nel 2020, e il debutto migliore per il canale dai tempi di The Alienist.

Quando esce Snowpiercer 3

Quando esce Snowpiercer 3? Le riprese devono ancora iniziare.

continua a leggere dopo la pubblicità

Se si ricominciasse a girare nel corso dell’anno, tra la primavera e l’estate, è altamente probabile che la terza stagione di Snowpiercer potrebbe esordire all’inizio del 2022.

Per saperlo con certezza, tuttavia, bisognerà aspettare un annuncio da parte di TNT.

Anticipazioni su Snowpiercer 3

Alla fine della prima stagione di Snowpiercer, i sopravvissuti alla rivoluzione stanno cercando di raccogliere i pezzi e mantenere una fragile pace tra le classi ora unite con Layton (Daveed Diggs) che emerge come leader del treno.

Scoprendo che il signor Wilford (Sean Bean) è vivo ed è alla guida di un treno rivale, Melanie (Jennifer Connelly) si avventura all’esterno per impedirgli di invadere Snowpiercer.

continua a leggere dopo la pubblicità

Mentre è là fuori, i passeggeri scoprono Alexandra (Rowan Blanchard), la figlia di Melanie che quest’ultima pensava fosse morta, è viva ed è diventata la protetta protetta di Wilford.

Nella seconda stagione, emerge una lotta per il potere completamente inedita, che causa una spaccatura pericolosa mentre le persone sono divise tra la loro lealtà a Layton e al signor Wilford, che ha un nuovo treno, una nuova tecnologia e un piano di gioco che tutti sulle spine.

Mentre Layton combatte Wilford per il futuro di Snowpiercer, Melanie sarà a capo di una nuova scioccante scoperta che potrebbe cambiare il destino dell’umanità.

Cast di Snowpiercer 3

Daveed Diggs e Jennifer Connelly nel poster di Snowpiercer Credits Netflix e TNT
Da sinistra: Daveed Diggs e Jennifer Connelly in Snowpiercer. Credits: Netflix/TNT.

continua a leggere dopo la pubblicità

Capitanato da Daveed Diggs (Hamilton!) e il Premio Oscar  Jennifer Connelly, il cast di Snowpiercer è completato da Sean Bean, Rowan Blanchard, Alison Wright, Mickey Sumner, Iddo Goldberg, Katie McGuinness, Lena Hall, Annalise Basso, Sam Otto, Roberto Urbina, Sheila Vand e Steven Ogg. A loro si unisce Chelsea Harris nel ruolo di Sykes, braccio destro del signor Wilford.

Snowpiercer 3 in streaming

In streaming, la terza stagione di Snowpiercer sarà disponibile su Netflix in Italia a seguito dell’accordo che la produzione della serie ha stretto un accordo con il colosso del video on demand.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le notizie di attualità, serie tv, stasera in tv. Nel nostro sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicate tutte le notizie di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter riunire e cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Enable referrer and click cookie to search for pro webber