Snowpiercer, TNT la rinnova per la quarta stagione

Snowpiercer 4 ci sarà. La rete via cavo TNT ha appena celebrato la fine delle riprese della terza stagione di Snowpiercer con l’annuncio che ce ne sarà anche una quarta.

Prodotte da Tomorrow Studios, le prime due stagioni di Snowpiercer sono attualmente disponibili in streaming su Netflix nel nostro Paese, mentre la terza stagione sarà trasmessa in anteprima su TNT negli Stati Uniti all’inizio del prossimo anno. Snowpiercer è stata la serie esordiente che ha debuttato nel 2020 ad aver raggiunto la vetta tra i titoli trasmessi sulle reti via cavo americane.

Snowpiercer è stata una serie di incredibile successo per noi che continua a catturare l’immaginazione degli spettatori, a far crescere l’audience e a mantenere forti ascolti”, hanno dichiarato Sam Linsky e Adrienne O’Riain, a capo della programmazione originale scripted per le reti TBS, TNT e truTV. “Tutte le nostre stagioni costituiscono una corsa emotiva e inaspettata e le trame ben strutturate continueranno ad evolversi e a rimanere rilevanti per il pubblico. Siamo entusiasti di mantenere il treno in corsa nella quarta stagione”.

continua a leggere dopo la pubblicità

Alla fine della seconda stagione di Snowpiercer, Layton (Daveed Diggs) e Ruth (Alison Wright), che erano stati banditi nell’auto compost di Big Alice, tramavano per riprendersi Snowpiercer. Con l’aiuto di Javier (Roberto Urbina) e Alexandra (Rowan Blanchard), Layton e Ruth sono tornati a Snowpiercer e si sono riuniti ai loro sostenitori. Josie (Katie McGuiness) ha distrutto la macchina dell’acquario che separa la testa di Snowpiercer dalle restanti 1.023 macchine. Con Layton al comando di un treno pirata di 10 vagoni, lui e la sua squadra si precipitarono alla Breslauer Research Station per trovare Melanie (Jennifer Connelly).

La terza stagione riprende con Layton (Diggs) e la sua cerchia ristretta al comando di un piccolo treno pirata alla ricerca di Melanie (Connelly) e di un possibile luogo caldo per riavviare la civiltà, aiutati da un sopravvissuto ritrovato. Tornando a Snowpiercer, il signor Wilford (Sean Bean) sta consolidando il potere, sventato solo da alleati segreti di Layton nascosti sul treno, impegnati nella causa.

Novità nel cast della serie. Archie Panjabi e Chelsea Harris si uniscono ai protagonisti della terza stagione, con Mike O’Malley promosso al cast principale. La terza stagione di Snowpiercer ritrova Jennifer Connelly, Daveed Diggs, Sean Bean, Rowan Blanchard, Alison Wright, Mickey Sumner, Iddo Goldberg, Katie McGuinness, Lena Hall, Annalise Basso, Sam Otto, Roberto Urbina, Sheila Vand e Steven Ogg.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook