So Cosa Hai Fatto, intervista a Madison Iseman

Condividi articolo tramite:

A volte, la verità è la cosa più difficile da affrontare”. Lo dice Madison Iseman, protagonista del remake horror So Cosa Hai Fatto. Scritta e prodotta da Sara Goodman, la serie televisiva si ispira al romanzo di Lois Duncan pubblicato 1973, su cui si basa anche l’iconico film del 1997 che lanciò le carriere di Freddie Prinze Jr., Sarah Michelle Gellar, Ryan Phillippe e Jennifer Love Hewitt.

Un anno dopo il fatale incidente d’auto che ha sconvolto la serata della loro laurea, un gruppo di adolescenti si ritrova legato da un segreto oscuro e perseguitato da un brutale assassino. Mentre cercano di scoprire chi li insegue, i ragazzi rivelano il lato oscuro della loro città apparentemente perfetta, e di loro stessi.

Tutti nascondono qualcosa e scoprire il segreto sbagliato potrebbe essere mortale. “La cosa che amo di più di questa serie è che non si tratta soltanto di una banda di amici in fuga da un serial killer impazzito” spiega Iseman. “Il messaggio di So Cosa Hai Fatto è che nessuno è davvero innocente: siamo tutti colpevoli di qualcosa” ammette l’attrice celebre per il ruolo di Bethany nei film di Jumanji.

continua a leggere dopo la pubblicità

Leggi Anche |  Lucifer 5B in streaming, dove guardare gli episodi

Nella serie Amazon, Madison Iseman (che prossimamente sarà Sienna nel film live-action de I cavalieri dello Zodiaco) interpreta le gemelle Lennon e Alison. “Sono una l’opposto dell’altra: Lennon è estroversa e decisa, Alison è più remissiva e timida” racconta la loro interprete.

Dopo essere cresciuta con gli horror, Iseman definisce “Un sogno diventato realtà” l’essere entrata a pieno titolo nel novero delle scream queens, la dinastia delle regine dell’orrore che vedono in Jamie Lee Curtis la loro apripista. Del genere horror, Iseman apprezza maggiormente l’aspetto catartico: “Superare certe cose della mia vita grazie al lavoro sui personaggi è la cosa più bella di questa professione” afferma l’attrice.

Leggi Anche |  Melaverde | Puntata del 3 gennaio 2021 | Temi

In apertura di post il video integrale con il racconto di Madison Iseman riguardo all’esperienza di So Cosa Hai Fatto. I primi quattro episodi della serie saranno disponibili su Prime Video a partire da venerdì 15 ottobre, con nuovi episodi ogni venerdì fino al finale di stagione previsto per il 12 novembre.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi Anche |  Oroscopo settimanale 8-14 novembre: Toro impegnato, Scorpione stressato

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite: