So’ Lillo significato: video esibizione a LOL

L’ultimo programma di successo in ordine temporale è sicuramente Lol, in onda sul portale Amazon Prime per tutti gli abbonati. Condotto dal rapper Fedez e assistito da Mara Maionchi, le 6 puntante messe in onda hanno riscontrato un grandissimo apprezzamento da parte del pubblico a casa, colpito da un format innovativo e dal cast di questa prima edizione. Tra i volti noti della comicità italiana, ad ottenere successo troviamo sicuramente Lillo, del duo comico Lillo e Greg.

L’attore ha messo in scena tutto il suo talento per tentare di far ridere ed eliminare i diretta avversari, cimentandosi in personaggi frutto di una grande immaginazione. Tra le performance e le esibizioni troviamo sicuramente lo sketch “So’ Lillo”. Il comico sfruttava questa battuta dopo aver indossato i panni di un particolare personaggio, come ad esempio Posaman, per tentare di far ridere i diretti avversari. Per chi si fosse perso il video, questo è presente al termine dell’articolo.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter riunire e cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Enable referrer and click cookie to search for pro webber