So Not Worth It, dal 18 giugno su Netflix

So Not Worth It quando esce su Netflix? Il 18 giugno 2021

So Not Worth It serie tv sbarca in tutto il mondo su Netflix! Parliamo della nuova sit-com sudcoreana disponibile in esclusiva streaming da venerdì 18 giugno 2021. Scritta da Seo Eun-jung e Baek Ji-hyunSo Not Worth It racconta di alcune avventure giovanili di un gruppo di ragazzi che si incontrano nello stesso college di Seul.

Continua a leggere l’articolo per scoprire tutte le curiosità sugli episodi della prima stagione!

So Not Worth It trama e anticipazioni

Una scena di
Una scena di “So Not Worth It” Credits: Netflix

continua a leggere dopo la pubblicità

Nuovi amici e grandi esperienze in arrivo in un vivace college di Seul, Corea del Sud. Se-wan (Park Se-wan) e i suoi amici abitano infatti nello stesso studentato internazionale. Con lei ci sono anche l’americano coreano Jamie (Shin Hyun-seung), che nasconde una misteriosa identità dietro al suo bell’aspetto; il carino e sbruffone Sam (Choi Young-jae); la romantica Minnie (Minnie); l’amico un po’ appiccicoso Hyun-min; il casanova da Trinidad Tobago Terris (Terris Brown); l’americana irascibile Carson (Carson Allen), e infine Hans (Joakim Sorensen), giovane svedese sempre ligio ai propri valori e principi.

So Not Worth It puntate, quante sono

Da quante puntate è formata la prima stagione di So Not Worth It? In tutto sono 12 gli episodi della sit-com sudcoreana diretta da Kwon Ik-joon e Kim Jung-sik.

So Not Worth It cast, attori e personaggi

Chi fa parete del cast di So Not Worth It serie Netflix? Accanto alla protagonista Park Se-Wan, qui nei panni di Se-Wan, troviamo anche Shin Hyun seung nel ruolo di Jamie e Choi Young-jae in quello di Sam. Completano il cast principale la nota cantate Minnie nei panni dell’amante dei drammi coreani Minnie, Han Hyun-min nel ruolo di Hyun-min, Carson Allen nella parte dello studente americano Carson, Joakim Sorensen nel ruolo di Hans e Terris Brwon in quello di Terris.

So Not Worth It in streaming, dove vederla

Dove vedere in Italia gli episodi della prima stagione di So Not Worth It? Trattandosi di una serie tv prodotta da Netflix, è sullo stesso colosso dello streaming che dal 18 giugno 2021 trovi tutti gli episodi.

So Not Worth It 2 stagione ci sarà?

continua a leggere dopo la pubblicità

Quale sarà il futuro di So Not Worth It 2 stagione? Al momento non sappiamo ancora se il K-drama verrà effettivamente rinnovato per una seconda stagione. Tuttavia, se il primo capitolo avrà successo su Netflix, è probabile allora che il colosso dello streaming lo rinnovi per un nuovo ciclo di episodi. Alla luce infatti del crescente successo dei titoli sudcoreani, lo streamer potrebbe voler continuare a investire su prodotti asiatici di questo tipo.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook