Sobibor La grande fuga film stasera in tv 26 gennaio: cast, trama, streaming

Sobibor La grande fuga è il film stasera in tv mercoledì 26 gennaio 2022 in onda in seconda serata su Rete 4. Di seguito ecco cast, scheda, trama, trailer, alcune curiosità sul film e dove vederlo in streaming. SCOPRI COSA C’È IN TV

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Sobibor La grande fuga film stasera in tv: cast

La regia è di Jack Gold. Il cast è composto da Alan Arkin, Joanna Pacula, Rutger Hauer, Hartmut Becker, Jack Shepherd, Emil Wolk, Simon Gregor, Robert Gwilym, Kurt Raab, Hugo Bower, Linal Haft, Jason Norman, Eli Nathenson, Eric P. Caspar.

Sobibor La grande fuga film stasera in tv: trama

Nel campo di sterminio di Sobibór, nella Polonia invasa dai tedeschi, è in atto la soluzione finale, con lo sterminio di centinaia di migliaia di persone, che hanno la sola “colpa” di essere ebrei. Nell’ottobre del ’43 i prigionieri organizzano una vera e propria rivolta e trecento di essi, dopo aver ucciso 12 ufficiali delle SS, riescono ad evadere, nonostante le guardie ed i campi minati. Alla fine del conflitto i sopravvissuti saranno solo una cinquantina, compreso Alexander Pechersky, l’ufficiale sovietico che ha valorosamente guidato la rivolta.

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Sobibor La grande fuga streaming

Sobibor La grande fuga streaming sarà visibile gratuitamente anche dal sito mediaset.it/rete4 ovviamente agli stessi orari della messa in onda televisiva. Inoltre è possibile guardare il film in diretta streaming anche dal proprio smartphone o tablet attraverso l’app Mediaset disponibile per iOS e Android.

Leggi anche:  Seat Music Awards 2021, non abbandoniamo la musica

Sobibor La grande fuga film stasera in tv: trailer

Stasera in tv sui social

Per essere sempre aggiornato sulle serie tv del momento segui le pagine Facebook: 

Stasera in tv link utili

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  Dracula di Chloé Zhao: il western fantascientifico sul celebre vampiro

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook