Sogno Azzurro – La strada per Wembley: il docu-film sulla Nazionale in streaming

Sogno Azzurro – La strada per Wembley: di cosa parla il docu-film sulla Nazionale e dove vederlo in streaming

Sogno Azzurro La strada per Wembley in streaming – se ti stai chiedendo dove poter guardare (o riguardare) il docu-film sull’avventura della Nazionale a UEFA EURO 2020 sappi che è disponibile in streaming su RaiPlay, la piattaforma streaming gratuita della Rai.

Giovedì 15 luglio 2021, a pochissimi giorni dalla finale degli europei di calcio 2020, è andato in onda su Rai 1 Sogno Azzurro – La strada per Wembley, un film che racconta, con immagini inedite, come l’Italia è diventata Campione d’Europa, l’incredibile avventura degli Azzurri a UEFA EURO 2020.

Sogno Azzurro – La strada per Wembley in streaming

Se ti sei perso il film su Rai 1 o hai piacere di rivederlo, sappi che Sogno Azzurro – La strada per Wembley è disponibile su RaiPlay, la piattaforma streaming completamente gratuita della Rai. Per accedere ai contenuti di RaiPlay è necessaria l’iscrizione, sempre gratuita. Visita il sito ufficiale www.RaiPlay.it.

Sogno Azzurro – La strada per Wembley: il docu-film

Sogno Azzurro – La strada per Wembley è un docu-film che ripercorre la cavalcata vittoriosa degli Azzurri di Mancini, dalla partita d’esordio del campionato fino alla finale contro l’Inghilterra (11 luglio 2021). Una troupe ha vissuto per un mese insieme alla squadra, e porta gli spettatori nella vita dei calciatori e di tutto lo staff, tra allenamenti, partite, viaggi e festeggiamenti. Un’avventura raccontata attraverso le voci dei protagonisti, che hanno confidato alle telecamere sogni, gioie, dolori e speranze.

Pierluigi Colantoni parla di Sogno Azzurro

Pierluigi Colantoni, Direttore Sviluppo Nuovi Formati Rai, sul progetto ha dichiarato:

“Sogno Azzurro, la strada per Wembley è il completamento di un progetto iniziato un anno fa insieme alla Figc, per raccontare l’avvicinamento della Nazionale agli Europei attraverso le 4 puntate di Sogno Azzurro, andate in onda nei giorni immediatamente precedenti all’Europeo, portando in una delle fasce orarie più importanti della prima rete generalista il nuovo linguaggio televisivo della docu-serie.”

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook