Solange è morto, le cause della scomparsa del sensitivo

[ad_1]

Solange è morto oggi, giovedì 7 gennaio 2021. Lo conferma l’agenzia di stampa Ansa.

Il sensitivo livornese Paolo Bucinelli aveva 69 anni ed è stato trovato senza vita oggi, nella sua abitazione. Le prime ipotesi sulle cause della scomparsa improvvisa riguardano fattori naturali.

Conosciuto con il nome d’arte di Solange, l’uomo è stato trovato senza vita nel pomeriggio nella sua abitazione di Collesalvetti (Livorno).

Solange è morto: a trovare il suo corpo sono stati i vigili del fuoco, allertati dalle chiamate di alcuni amici del sensitivo. Da qualche giorno, infatti, non era reperibile e non rispondeva al telefono.

[ad_2]

Fonte e diritti articolo
Sei il proprietario di questo articolo e vuoi che venga rimosso? Contattaci sulla nostra Pagina Facebook.

Notizie h24 è un portale gratuito di notizie in tempo reale, nel sito puoi trovare tutte le notizie più importanti del giorno. Gran parte delle notizie pubblicate tramite un processo automatico sono prelevate da giornali online e siti verificati. Lo scopo di Notizie H24 è quello di avere una raccolta unica di tutte le notizie più importanti del giorno, così da poter dare più informazioni possibili al lettore in modo semplice. Le pubblicità presenti nel portale ci permettono di mantenere attivo il servizio.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook