Solar Opposites su Star: uscita, trama e streaming


Solar Opposites su Star uscita, dal 23 febbraio su Star

Debutta in Italia in esclusiva su Star la prima stagione di Solar Opposites, la sitcom animata co-creata da Justin Roiland (Rick & Morty) e Mike McMahan (ex assistente sceneggiatore di Rick & Morty). Dopo quindi l’esordio statunitense su Hulu dello scorso 8 maggio 2020, Solar Opposites può finalmente raggiungere l’Italia grazie al nuovo spazio di intrattenimento reso disponibile da Disney+.

A partire infatti da martedì 23 febbraio, il giorno del lancio di Star sulla piattaforma, la serie statunitense entra a far parte dei contenuti Star Original disponibili su Disney+. In attesa di scoprire quando vedere anche la seconda stagione, disponibile su Hulu dal 26 marzo 2021, e la terza rinnovata lo scorso giugno 2020, scopriamo di cosa parla il primo capitolo della folle Solar Opposites.

Entra ora nel mondo Disney+

Solar Opposites trama, di cosa parla

continua a leggere dopo la pubblicità

Le vicende di Solar Opposites ci propongono un’esplorazione del tutto inedita del nostro mondo fatta da quattro alieni arrivati per sbaglio sulla Terra. Dopo essere fuggiti infatti dal proprio pianeta in procinto di esplodere, Korvo e Terry si schiantano in un sobborgo americano insieme ai loro replicanti Yumyulack e Jessedove. Lì iniziano a fare le loro personali considerazioni sull’umanità.

Korvo e Yumyulack , ad esempio, si accorgono degli aspetti più negativi come inquinamento e consumismo. Gli altri due alieni, invece, scoprono che il nuovo mondo in realtà è davvero fantastico! Nel frattempo però, tra una considerazione e un’altra, i protagonisti devono riuscire a tenere a bada Pupa, il loro super computer in grado di evolversi e spazzare via anche il nuovo pianeta.

Solar Opposites puntate, quante sono

Da quante puntate è formata la prima stagione della sitcom? Il primo capitolo conta in tutto otto episodi della durata di circa 24 minuti ciascuno.

Solar Opposites trailer

Ad apertura di articoli trovi il primo trailer italiano della serie pubblicato lo scorso 16 febbraio 2021 da Star.

Solar Opposites cast, attori e personaggi

continua a leggere dopo la pubblicità

Tra i personaggi della sitcom incontriamo l’alieno Korvo, la cui voce originale è quella di Justin Roiland. Lui è uno scienziato assolutamente convinto di disprezzare la terra e chi la abita. Poi troviamo Terry, doppiato da Thomas Middleditch, che è un compagno certamente più ingenuo e per questo forse anche entusiasta di vivere sulla terra.

Con loro ci sono anche due replicanti/figli. Uno è il cinico e crudele Yumyulack, doppiato da Sean Giambrone, mentre il secondo è il gentile e disponibile Jesse, la cui voce originale è data da Mary Mack.

Solar Opposites in streaming, dove guardarla

Come fare a guardare in Italia la prima stagione della serie animata? Dal momento che la sitcom è rilanciata su Disney+ come serie Star Original, a partire dal 23 febbraio sarà disponibile in esclusiva nel catalogo Star della piattaforma!

Scopri gli altri titoli nel catalogo Star!

Fonte e diritti articolo

Sei il proprietario di questo articolo e vuoi che venga rimosso? Contattaci sulla nostra Pagina Facebook.

Notizie h24 è un portale gratuito di notizie in tempo reale, nel sito puoi trovare tutte le notizie più importanti del giorno. Gran parte delle notizie pubblicate tramite un processo automatico sono prelevate da giornali online e siti verificati. Lo scopo di Notizie H24 è quello di avere una raccolta unica di tutte le notizie più importanti del giorno, così da poter dare più informazioni possibili al lettore in modo semplice. Le pubblicità presenti nel portale ci permettono di mantenere attivo il servizio.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Enable referrer and click cookie to search for pro webber