Soldato d’Inverno: quali sono le sue parole di attivazione?

Ecco quali sono le parole di attivazione del Soldato d’Inverno nell’universo cinematografico Marvel.

Se sei un fan dell’universo cinematografico Marvel e ti piacerebbe sapere quali sono le parole in grado di trasformare James Buchanan Barnes nel Soldato d’Inverno (Winter Soldier) sei nel posto giusto. In questo articolo scoprirai quali sono le parole di attivazione del Soldato d’Inverno, protagonista della serie “The Falcon and The Winter Soldier“ in streaming su Disney+.

Interpretato nei titoli dell’universo cinematografico Marvel da Sebastian Stan, Bucky ha fatto la sua prima apparizione nel film Captain America – Il Primo Vendicatore, dove viene catturato dall’HYDRA che lo trasforma nel Soldato d’Inverno, ruolo che veste nel secondo film dedicato a Captain AmericaCaptain America: The Winter Soldier.

Scopri qui tutti i film in cui vedere Winter Soldier.

Le parole di attivazione del Soldato d’Inverno

Nei film dell’universo cinematografico Marvel, per trasformare Bucky nel temibile e spietato Soldato d’Inverno l’HYDRA fa affidamento su una serie di parole.

Queste parole, pronunciate in russo, vengono svelate nella scena d’apertura del film del 2016, Captain America – Civil War. Ecco la scena in cui è possibile scoprire le parole di attivazione del Soldato d’Inverno:

Le parole di attivazione del Soldato d’Inverno sono:

Brama, Arrugginito, Diciassette, Alba, Fornace, Nove, Benigno, Ritorno, Uno, Vagone merci.

In questo modo l’HYDRA è in grado di attivare il Soldato d’Inverno che si nasconde in Bucky Barnes in seguito al loro lavaggio del cervello.

I film con il Soldato d’Inverno in streaming su Disney+

Tutti i film Marvel in cui è possibile vedere il Soldato d’Inverno sono disponibili in streaming su Disney+, piattaforma sulla quale è disponibile anche la serie TV che lo vede come co-protagonista, “The Falcon and The Winter Soldier“.

DISNEY+ ABBONATI ORA

 Se vuoi saperne di più leggi i nostri articoli: “i vantaggi di Disney+: cosa offre” e “come iscriversi a Disney+“.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook