Soleil e Ainett litigano per colpa di Alex Belli: “Non mi fare la morale”

Condividi articolo tramite:

Nel giardino della Casa del Grande Fratello Vip 6 gli animi si stanno surriscaldando. Accade tutto nella serata di ieri, in seguito allo scontro tra Alex Belli e Samy Youssef. Dopo le urla degli altri inquilini, Soleil Sorge invita tutti ad abbassare la voce. Il suggerimento, se così si può chiamare, non viene però raccolto da Ainett Stephens, che contrattacca dicendo che anche Alex (amico di Soleil) stava urlando e non soltanto il gruppo vicino a Samy (di cui lei fa parte). L’ex fidanzata di Luca Onestini non si è fatta pregare due volte, scagliandosi contro gli altri concorrenti che stavano urlando definendoli “scimmie“. Ainett, che nell’occasione ha confermato di avere carattere da vendere e di saper tenere testa alla prima donna della Casa, si è scagliata a muso duro contro la rivale.

Ainett Stephens contro Soleil: “Sei la prima che sta sempre a urlare e non lascia parlare la gente”

La “Gatta Nera” del Mercante in Fiera ha graffiato Soleil a modo suo, rispondendo per le rime all’attacco precedente:

Sei la prima che sta sempre a urlare e non lascia parlare la gente. Parli proprio te guarda. Non mi fare la morale di urlare, perché se c’è una che parla sopra a quello che dicono gli altri sei te, punto, non mi fare la morale. Non mi fare la morale mia cara.

La chiusura è di un improbabile Andrea Casalino, che chiede alle due donne di smorzare i toni: “Lascia stare che è meglio dai, la stiamo allargando troppo la situazione”.

A parte tutto, le dinamiche della seconda settimana stanno convincendo maggiormente rispetto a quelle della prima, quando il pubblico da casa era costretto a vedere dialoghi e siparietti inutili. Questo è il Grande Fratello che conosciamo, questo è il Grande Fratello che vogliamo: Soleil, aiutaci tu.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite: