Soleil Sorge a Le Iene dichiara che cosa prova per Alex Belli: che cosa ha detto

Soleil Sorge è stata vittima di uno scherzo de Le Iene, di cui vi avevamo dato le anticipazioni la settimana scorsa. Ieri sera è andata in onda il video in cui si vede la protagonista del Grande Fratello Vip 6 incriminata per una truffa.

Durante le riprese però è sfuggito all’italoamericana un frase su Alex Belli che ha attirato l’attenzione di tutti i beniamini del reality di Canale 5.

Le Iene, Soleil Sorge dichiara che cosa prova per Alex Belli:che cosa ha detto

Soleil durante lo scherzo delle Iene viene costantemente spiata, anche se lei non lo sa. Ad un certo punto del rocambolesco scherzo in cui è stata coinvolta, l’amico Alberto per distendere i nervi della ragazza, le chiede se avesse registrato la puntata de La Pupa e il Secchione Show, quella che è andata in onda ieri, in cui Alex Belli era presente.

Leggi anche:  Per coltivare peperoni enormi e dolci come lo zucchero dovremmo conoscere questi trucchetti ed evitare 3 gravissimi errori

Quando l’amico le domanda se ci fosse il Man della casa, la ragazza esasperata esclama:

“Cioè, proprio non ne posso più di ‘sto soggetto!”.

Insomma, se qualcuno avesse avuto ancora dubbi su cosa provi Soleil Sorge per Alex Belli, lo scherzo de Le Iene li ha eliminati tutti. Chiaramente non lo vuole più vedere e preferirebbe non finisse negli stessi programmi in cui si trova lei.  L’ex attore di Centovetrine ancora non ha risposto nulla, ma probabilmente non ha visto lo scherzo, nella giornata di  oggi probabilmente anche lui verrà a sapere cosa pensa di lui la sua ex “amica artistica”.

Le reazioni degli utenti allo scherzo de Le Iene

Ma c’è anche chi non ha gradito il video mandato in onda. Infatti alcuni utenti sul web si sono lamentati perché  l’italoamericana parla  troppo di sesso. Quando l’amico le  chiede cosa può fare per rilassarsi, lei prontamente risponde: “Scopare”. Ma anche durante il pranzo con  Dayane Mello parla di una notte di sesso folle con un uomo misterioso. Su Twitter diversi utenti hanno espresso il loro giudizio negativo contro l’opinionista del reality di Barbara D’Urso.


🔥 Non perderti le migliori offerte su TV e Casa, segui il nostro canale Telegram: t.me/scontipuntocasa 🔥


Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook