Soleil Sorge braccata | Barù l’avverte e fa un amaro pronostico

L’intreccio tra Soleil Sorge, Alex Belli e Delia Duran è stato il vero protagonista di questa edizione del Gf Vip. E ora, a fronte di uno sviluppo intrigante del reality, l’influencer spiega come si comporterà. Ma Barù le lancia un monito: una specie di pronostico dal sapore amaro. Cerchiamo di capire cosa sta per accadere.

Il Grande Fratello Vip, ormai agli sgoccioli, continua a far parlare. Anzi, sembra che proprio le ultime settimane siano destinate a riservare i momenti più esplosivi. Nuove dinamiche mantengono alta la tensione dei telespettatori. Sì perché tutti sanno ora cosa sta per accadere: c’entrano Alex Belli e Soleil Sorge. All’influencer Barù lancia il suo monito. Un pronostico per così dire. Chissà cosa sente realmente dentro si sé la bella influencer.

Soleil Sorge Alex Belli Political24
Soleil Sorge e Barù – Political24

A tenere banco in questa edizione del reality è stato senz’altro l’intreccio tra Delia, Soleil e Alex. Una storia intricata su cui continuano le interpretazioni e i commenti, pure del pubblico da casa. La situazione che si è creata è alquanto intrigante. Ma ciò che sta per accadere lo sarà ancora di più: perché l’attore di Centrovetrine sta per tornare! Cerchiamo di capire cosa potrebbe accadere. E come potrebbe reagire Soleil.

Leggi anche:  Vinci gratis bracciale inciso Beloved Gioielli

Soleil Sorge ‘avvertita’ da Barù

Il percorso di Soleil Sorge nella casa del Grande Fratello ne ha messo in evidenza grinta e determinazione. Un carattere forte che l’ha esposta anche a critiche e discussioni. Non sono mancati i momenti di forti emozioni. La vicenda con Alex Belli è un po’ il centro gravitazionale attorno a cui si è snodata questa edizione del Gf Vip. E lei ne è stata la protagonista indiscussa. Una che si sta giocando, legittimamente, la sua partita.

Ma ora che lui sta rientrando, sono in molti a chiedersi che piega prenderà la situazione. Alex Belli sta tornando nella casa: lo sanno i telespettatori perché lo ha comunicato in puntata Signorini, lo sanno anche loro, i concorrenti, perché dei fan l’hanno spoilerato. Lei, Soleil, ha fatto intendere di volersi smarcare. Ma Barù l’ha avvertita: forse non è così semplice. E allora andiamo a capirne di più su questa assai intricata faccenda.

Barù l’avverte: “Non ti lasciano…

In camera a discutere con Davide Silvestri e Barù sul rientro di Alex Belli, l’atmosfera è un po’ goliardica. Barù immagina, come si evince da video social, che il conduttore Alfonso Signorini spedirà tutti in camera e solo Delia e Soleil Sorge parleranno con Alex Belli. A quel punto l’influencer diventa seria: “Ma vah, anche io andrò in camera, che c’entro più?“.

Leggi anche:  Le 1000 lire che valgono €1000: ecco quali sono. FOTO

Attimo di perplesso silenzio da Davide e Barù. Quest’ultimo riprende poi la parola: “Beh, come che c’entri?“. E l’influencer, sotto voce: “Mi auguro nulla“. Poi, a voce più alta: “Non si è capito che mi sono tirata fuori da ‘sto gioco del cavolo?“. Risposta di Barù che suona come un monito: “Sì ma anche se ti sei tirata fuori non ti lasciano tirarti…“.

LEGGI ANCHE —> “Il suo provino me lo ricordo bene perché…”: svelato retroscena inedito su Soleil Sorge

LEGGI ANCHE —> Gf Vip, gieffina non si trattiene e svela: “tanto lo vincerà Delia”

In altre parole: non sarà così semplice, per lei, rimanere fuori. Come andrà a finire? Non si sa come potrebbero evolversi le cose e quali saranno le reazioni delle ragazze – Soleil e Delia – davanti all’attore. Perché dal vivo, le emozioni possono sempre rimescolarsi. Sempre che il bell’Alex non decida di fare chiarezza in via definitiva. Con loro e con se stesso.

Leggi anche:  Il cast completo di Un altro domani

Soleil Sorge Alex Belli Political24

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook