Soleil Sorge: è lui il fidanzato? La

Soleil Sorgè ha un nuovo amore? Ecco con chi è stata beccata l’ex gieffina ed ex partecipante de l’isola dei famosi. Lo conoscete?

Ci sarebbe un nuovo amore nella vita dell’ex gieffina. Reduce dall’esperienza a l’isola dei famosi nelle vesti di piratessa, Soleil Sorgè è stata beccata in compagnia di un uomo misterioso. A riportare la notizia Deianera Marzano che insieme ad Amedeo Venza avrebbero confermato l’indiscrezione.

soleil sorgè
nuovo amore per l’ex gieffina Soleil Sorgè (web)

Soleil Sorgè ha un nuovo amore?

I due sono stati pizzicati in spiaggia insieme, dove si sono scambiati gesti che hanno lasciato trapelare una certa intimità tra i due. Ma chi è il ragazzo misterioso? Secondo alcune indiscrezioni si tratterebbe di Carlo Domingo, con cui Soleil ha una relazione da diverso tempo.

Leggi anche:  É sempre mezzogiorno | Ricetta torta alta di mele di Natalia Cattelani

Infatti, si è parlato di una storia già prima che entrasse nella Casa di Cinecittà ma non è mai stato svelato il nome fino ad oggi. Dopo essersi lasciati andare a varie coccole, Soleil e la sia dolce metà due sono finiti in acqua scambiandosi un dolce bacio appassionato.

L’esperienza al GFVip e le voci sulla crisi con Carlo

Nel corso della sua permanenza al Grande Fratello Vip, dato il flirt con Alex Belli si è parlato molto di una rottura tra Soleil e Carlo. Uscendo dalla casa, però, è stata proprio lei stessa a smentire le voci confermando che tra lei e il suo uomo tutto procedesse a gonfie vele. Inoltre a confermarlo, oggi, ci sono anche queste foto che risalgono a pochi giorni fa e possiamo dire non lasciano dubbi.

Leggi anche:  É sempre mezzogiorno | Ricette | Puntata 19 maggio 2022
soleil sorge
soleil sorgè beccata insieme al suo fidanzato (instagram)

Tornando a l’attore di Centovetrine, invece, la loro amicizia è nata e finita proprio nel reality. Da casa non si è mai capito cosa ci fosse di reale tra loro due ma attualmente possiamo dire che oltre a non parlarsi non si seguono nemmeno più sui social. Insomma, non c’ più nessun tipo di rapporto.

 

Per tutte le altre news ed anticipazioni sul mondo del gossip e dello spettacolo continuate a seguirci sempre su formatonews.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  Postepay, amara novità per tutti: “Pazzesco, non potrai più fare…”

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook