Soleil Sorge mette a tacere i rumor su Avanti un altro: “Fake news”

Dopo la presentazione di Sophie Codegoni nel ruolo di Bonas della prossima stagione di Avanti un altro, Soleil Sorge è stata tirata in ballo. Il settimanale Chi, e poi The Pipol Tv che ha rilanciato la notizia, hanno affermato che l’italoamericana sia stata scartata da Sonia Bruganelli per sovraesposizione mediatica.

A riguardo di ciò ieri è scoppiata una forte polemica, che ha visto contrapporsi chi non riteneva assolutamente veritiera la notizia e chi invece pensava che Sophie Codegoni meritasse di più. Ma ecco arrivare la replica della diretta interessata.

La replica di Soleil Sorge per la sua mancata partecipazione ad Avanti un altro: “Fake news

Dopo una giornata di polemiche e schieramenti, Soleil Sorge ha deciso di rispondere. Attraverso il suo profilo Twitter ha smentito categoricamente di aver partecipato ad i provini per la Bonas di Avanti un altro.

Leggi anche:  Occhio all’orto di febbraio perché è il momento di seminare questi legumi che terrebbero a bada colesterolo cattivo e glicemia

Ma non solo, l’influencer ha picchiato duro e ha accusato di “malizia” chi le ha voluto attribuire qualche volontà di partecipazione a tale programma. Sono tutte fake news. Niente rancore però, infatti la gieffina ha augurato il meglio all’amica Sophie e a Sonia Bruganelli.

I progetti futuri dell’influencer italoamericana

Che cosa farà dunque l’ex gieffina? Non rimarrà di certo a braccia conserte. Infatti, ha già registrato la puntata di Back to School 2 in cui parteciperà e poi farà parte di un altro progetto più in linea con il suo percorso professionale.

Leggi anche:  Crime+ Investigation Play in promozione per il Prime Day 2022

Di che cosa si tratta?

Tutti pensano al GF VIP PARTY, il talk only on demand che accompagna di Mediaset Infinity che precede e accompagna le puntate del Grande Fratello Vip. Tuttavia, ancora non è stata data l’ufficialità da Alfonso Signorini. Ma non c’è da temere. A breve verranno diffuse tutte le informazioni necessarie. Sicuramente non la vedremo ad Avanti un altro!


🔥 Non perderti le migliori offerte su TV e Casa, segui il nostro canale Telegram: t.me/scontipuntocasa 🔥


Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  Il manager di Lory Del Santo infuriato con L’Isola dei Famosi: “Ti salveremo”

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook