Soleil Sorge non convince al GF Vip: ecco le accuse degli ospiti di Mattino 5

Soleil Sorge non convince al GF Vip: ecco le accuse degli ospiti di Mattino 5

Soleil Sorge è stata tra gli ospiti della scorsa puntata del Grande Fratello Vip. Il suo ritorno in casa, per confrontarsi con alcuni ex coinquilini, però, non ha convinto affatto il pubblico da casa e neppure i presenti in studio. La ragazza, infatti, è apparsa insolitamente pacata e buona, caratteristiche che non ha certamente fatto emergere durante i suoi sei mesi di permanenza nel reality show. Della faccenda se n’è parlato anche a Mattino 5 e gli ospiti di Federica Panicucci hanno mosso delle pesanti insinuazioni.

Federica Panicucci e Patrizia Groppelli parlano di Soleil Sorge a Mattino 5

Nel corso della puntata odierna di Mattino 5, la conduttrice ha dedicato un intero blocco alle dinamiche del GF Vip. In particolar modo, la donna si è soffermata soprattutto su Soleil Sorge, il cui ritorno nella casa ha generato un bel po’ di sgomento. La ragazza, infatti, avrebbe dovuto dare luogo ad un confronto/scontro con alcuni ex compagni d’avventura. Tuttavia, nel momento in cui c’è stato il faccia a faccia, Soleil è stata troppo buona e non ha attaccato nessuno.

Leggi anche:  Amazon Prime Video: annunciate le prime tre partite della Champions League in programma

Secondo molti, questo comportamento sarebbe particolarmente strano. Federica Panicucci, infatti, ha commentato la situazione dicendo che c’è chi pensa che la Sorge non sia stata affatto credibile nel suo comportamento. A seguire, poi, è intervenuta Patrizia Groppelli, la quale si è complimentata con la giovane per l’egregio percorso che ha portato avanti in questi mesi. Nella serata di ieri, però, si è dovuta ricredere in quanto Soleil ha deluso totalmente tutte le sue aspettative. A suo avviso, dunque, la giovane si sarebbe comportata in modo poco naturale e veritiero.

L’intervento di Maria Monsè in difesa dell’ex concorrente del GF Vip

Anche Raffaello Tonon non ha potuto fare a meno di fare qualche battuta simpatica sul cambio repentino di comportamento della ragazza. Ad ogni modo, l’unica persona che è sembrata schierarsi dalla parte di Soleil è stata Maria Monsè. La donna si trovava in collegamento video ed è intervenuta per spezzare una lancia in favore dell’ex coinquilina. A tal proposito, ha detto di credere che l’influencer, adesso, stia volando troppo alto, pertanto, non ha né tempo né voglia di lasciarsi travolgere da discussioni e scontri che riguardano il reality show a cui ha partecipato.

Leggi anche:  Torna Un’ora sola vi vorrei, a partire dal 28 dicembre: anticipazioni e ospiti

La donna, poi, non ha potuto fare a meno di tirare in ballo la nuova esperienza lavorativa che aspetta Soleil. Quest’ultima, infatti, pare stia per cominciare una nuova avventura come opinionista de La Pupa e il Secchione Show, pertanto, ha ben altro a cui pensare. Ad ogni modo, il reality show sta per volgere al termine e nella puntata di lunedì prossimo scopriremo chi sarà il quinto finalista e, soprattutto, il vincitore di questa edizione.


🔥 Non perderti le migliori offerte su TV e Casa, segui il nostro canale Telegram: t.me/scontipuntocasa 🔥

Leggi anche:  Grande Fratello Vip, chi è finito in nomination ieri sera?

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook