Soleil Sorge non se l’aspetta proprio: la big della tv non è riuscita a trattenersi

Soleil Sorge non lo sa ancora ma a quanto pare la big della tv non è riuscita a trattenersi: ecco cos’è successo e chi riguarda soprattutto.

Se in questi giorni e nelle scorse settimane erano solo voci di corridoio e indiscrezioni che si alternavano, ora sembra essere quasi del tutto vero. Bisogna parlare per forza di cose al periodo ipotetico fino a quando non sarà la diretta interessata ad esprimersi sulla vicenda.

Soleil Sorge-Political24
Soleil Sorge-Political24

Deduciamo che quindi la diretta interessata è Soleil Sorge, attualmente ‘residente’ nella Casa del Grande Fratello Vip. E la big della tv, di chi si tratta? E soprattutto su che cosa non è riuscita a trattenersi? Vediamo di andare con ordine.

Soleil Sorge di certo non se l’aspetta proprio

Soleil Sorge in questi mesi all’interno della Casa del Grande Fratello Vip è stata una delle protagoniste indiscusse. Certo, un peso notevole agli occhi del pubblico l’hanno avuto il rapporto speciale con Alex Belli e il cosiddetto ‘triangolo amoroso’ anche con Delia Duran. I tre personaggi insieme hanno fatto parlare per diverso tempo delle vicende e degli intrighi che si sono susseguiti nei mesi passati.

Leggi anche:  Serale di Amici 20, anticipazioni sabato 1 maggio: chi è a rischio eliminazione

Ma l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne in verità ha fatto parlare di sé e si è raccontata anche sotto altre vesti. E ha saputo dimostrare il suo vero valore, la sua vera essenza, indipendentemente dal resto. Si è sempre messa in gioco, ha sempre mostrato la sua forza, la sua grinta e il suo coraggio nell’essere sincera e trasparente in ogni caso. Forse però non si aspetta proprio di quello che è successo e di quello che succederà a breve al di fuori della Casa. Ma la big della tv, ovvero Silvia Toffanin, ieri pomeriggio durante l’intervista a Verissimo a Barbara D’Urso, non è riuscita proprio a trattenersi.

Ecco cosa ha svelato

La conduttrice di Pomeriggio Cinque ieri è stata ospite nel salotto di Verissimo da Silvia Toffanin. Soprattutto per presentare la sua nuova avventura televisiva in onda dal 15 marzo su Italia Uno, La pupa e il secchione show. Ma ha anche parlato della sua vita privata, dei suoi figli e quindi del fatto che sta per diventare nonna, e dei suoi ‘corteggiatori’.

Leggi anche:  Una Vita non va in onda da domenica 31 luglio 2022 su Canale 5

Ma riferendosi al nuovo impegno televisivo, Silvia Toffanin non è riuscita a trattenersi e l’ha anticipata stuzzicandola sulla news delle news, ovvero facendo il nome di Soleil come opinionista.

LEGGI ANCHE—> Pier Silvio Berlusconi finalmente gliel’ha chiesto: Silvia “ci sta pensando”

LEGGI ANCHE—> Soleil Sorge spiffera qualcosa che spiazza: “alcune persone sono così disperate da…”

Barbara D’Urso inizialmente si è infatti mantenuta sul vago, dicendo: “Non sappiamo se accetterà, se non accetterà“. E subito la conduttrice di Verissimo ha aggiunto “Perché è dentro la Casa del Grande Fratello“. E ha poi chiesto in modo retorico: “E’ Soleil?“. Ma la D’Urso ha continuato a rimanere sul vago, dicendo che non lo sa. Ha però poi svelato che essendo dentro la Casa, non può saperlo. Ha infatti ironizzato dicendo: “Se anche desiderassi avere Soleil, come faccio a dirglielo? Sta là. Se esce prima, glielo dico. Se arriva in finale, glielo dico la notte alle 2 ‘Soleil verresti a fare la giuria?’. E magari dice di no e mi ritrovo con il punto interrogativo“. E dulcis in fundo, Silvia ha commentato: “E chi scegli se no?“.

Leggi anche:  Dove vedere la partita tra Roma e Fiorentina in TV e streaming

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook