Soleil Sorge non si trattiene proprio | I fan però sbottano: “è vergognosa”

Soleil Sorge non si trattiene proprio | I fan però sbottano: “è vergognosa”

Soleil Sorge in queste ultime ore si sarebbe lasciata andare ad uno sfogo ma il web è sbottato commentandola così: “è vergognosa“. Che cos’è successo di preciso?

Da quando Alex Belli ha fatto il suo ingresso nella Casa del Grande Fratello Vip lunedì scorso la situazione sembra essersi ribaltata del tutto.

Soleil Sorge piange-Political24
Soleil Sorge-Political24

Parliamo ovviamente di Delia e del suo rapporto con il marito. Se infatti nelle scorse settimane e nei giorni passati la modella venezuelana si professava libera e single, da quando ha rivisto il Belli sembra aver cambiato idea. I due infatti, subito dopo la puntata, si sono riavvicinati e hanno iniziato a parlare e a confrontarsi. Sembrano essersi anche riappacificati tanto che si sono lasciati andare ad effusioni, abbracci e baci. E nelle ultime ore, un video di loro due rinchiusi in bagno per diversi minuti ha fatto il giro del web, scatenando le reazioni più disparate.

A risentirne di questa situazione e dell’ingresso del Belli è Soleil Sorge. Se appena visto, era apparsa molto felice e gioiosa di vederlo, tanto da saltargli anche in braccio, nelle ultime ore è scoppiata in lacrime e in un crollo emotivo. Che cos’è successo?

Leggi anche:  Ascolti TV 7 febbraio 2022, ecco il programma che ieri sera ha fatto più ascolti

Soleil Sorge non si trattiene e scoppia a piangere

Come detto, nelle ultime ore, Soleil Sorge non ha attraversato un momento facile. Sicuramente la situazione generale in Casa e la stanchezza di questi mesi si stanno facendo sentire. Ma a farla scoppiare in lacrime e nello sconforto è la mancanza del rapporto che prima aveva con Alex.

Parlando e sfogandosi con lui, ha infatti ribadito come l’unica cosa a farla stare bene prima era la verità del loro rapporto di amicizia ed ora non è più così. Il loro rapporto attualmente è frenato e non spontaneo. Questo – secondo la gieffina – è dipeso dal fatto che (giustamente, ha sottolineato) il Belli è lì in Casa per risolvere i suoi problemi con Delia. E quindi nei suoi confronti, e di conseguenza il loro rapporto, non è vero e senza freni come quello di prima.

Leggi anche:  Clarissa scrive una lettera di scuse per Katia, ma la Ricciarelli reagisce male

E’ così scoppiata in lacrime affermando di voler tornare a casa sua. Ma Alex l’ha rassicurata, abbracciandola, che non è affatto così e che lui è lì nella Casa anche per lei. E che lo fa soffrire vederla in quella stanza passare molto tempo a dormire. Assistendo a questi momenti, i fan sul web hanno sbottato contro la Sorge.

“E’ vergognosa”

Di fronte al crollo emotivo e allo sfogo di Soleil, i fan sembrano non avere mezze misure e si sono subito scagliati contro di lei e la sua reazione definendola in molti “vergognosa“. Altri hanno aggiunto che sta facendo la vittima e che piange perché Alex non le dà più le attenzioni come prima.

LEGGI ANCHE—> Grande Fratello Vip, pesante provvedimento: gli autori non ne possono più

LEGGI ANCHE—> Alex Belli non si trattiene e ammette: “non andiamo a letto se prima…”

Ma c’è anche chi tra la folla la supporta e le dice di non arrendersi perché deve arrivare in finale. Alfonso Signorini nella puntata di questa sera parlerà di questo episodio?

Leggi anche:  Atipical 5, niente da fare: la serie chiude

Soleil Sorge piange-Political24

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook