Soleil Sorge, presa la drastica decisione: ora ha detto basta

Negli ultimi giorni Soleil Sorge avrebbe preso una drastica decisione: ma riguardo a che cosa di preciso? 

Soleil Sorge negli ultimi giorni avrebbe preso una decisione che secondo alcuni avrebbe dovuto prendere da molto. Una di quelle che ha però lasciato senza parole i fan, curiosi di capire e conoscere il perché del suo gesto. Ma di che cosa si tratta e riguardo a che cosa?

Soleil Sorge-Political24 (Fonte: Google)

A quanto pare, come riporta Tv Blog, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne nonché attuale giudice a La Pupa e Il Secchione show avrebbe agito contro alcuni ex concorrenti del Grande Fratello Vip. Ecco di che cosa si tratta.

Soleil Sorge ora ha detto basta

Soleil Sorge proprio di recente ha rilasciato un’intervista a Fanpage dove ha parlato della sua esperienza al Grande Fratello Vip, del suo rapporto con Alex Belli. Ma anche del reality e di quello che si cela dietro, dei suoi progetti futuri e della sua vita privata. Ma anche delle persone con cui è rimasta in contatto dopo il Gf Vip. E a tal proposito, accenniamo per un istante cosa ha detto riguardo al suo rapporto con l’attore di Centovetrine.

Leggi anche:  Striscia la Notizia, sprechi in Rai per le sedi all'estero: "Correva voce di un miliardo di euro spesi" | Video

L’ex gieffina l’ha definito un bellissimo rapporto con una persona meravigliosa ma che è cambiato nel momento in cui ha visto ‘mercificarlo’ e ricercare – da parte dell’ex gieffino – a tutti i costi l’idea di un ‘triangolo amoroso’. Per questo motivo, ha deciso di non voler più continuare ad avere nessun tipo di rapporto con lui al di fuori del contesto televisivo. E quindi che cosa c’entra con la drastica decisione?

Ecco cosa ha fatto

Soleil Sorge negli ultimi giorni ha deciso di defolloware Alex Belli e Jessica e Clarissa Selassié sui social. Una scelta che lei ha definito come ‘pulizie primaverili’ in un tweet su Twitter. Non avendo più contatti con queste persone una volta uscita dal reality, ha deciso anche di smettere di seguirli sui social e di non avere più niente a che fare.

Leggi anche:  Meraviglioso risveglio per Amadeus: non poteva scegliere di meglio

Una volta scoperto, qual è stata la loro reazione? Alex Belli ha condiviso una Instagram stories e proprio in quel momento si trovava con le altre due ‘defollowate’ per via di uno shooting fotografico. E ha ironizzato sulla ‘scoperta’ esclamando: “Sapete che oggi è il giorno del defollowing?“.

(Fonte: Google)

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  É sempre mezzogiorno | Ricette | Puntata 15 dicembre 2021

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook