Soleil Sorge protesta alla finale de La Pupa e il Secchione Show: ecco perché

La finale de La Pupa e il Secchione Show ha seguito l’andamento delle altre puntate e i litigi non sono mancati. Soprattutto quelli che vedono protagonista la giurata Soleil Sorge e la coppia Gianmarco Onestini e Mila Suarez. Ma durante quest’ultima puntata l’ennesimo litigio ha avuto un esito inaspettato.

La Pupa e il Secchione Show, Soleil Sorge dà le spalle ai concorrenti

Lo show di Barbara D’Urso ieri è stato parecchio concitato tra un’esibizione e l’altra. Le coppie hanno dovuto affrontare diverse prove per riuscire a conquistare la vittoria. Ma il giudizio di Soleil Sorge non è piaciuto alla coppia formata da Gianmarco Onestini e Mila Suarez. Infatti, l’ex del Grande Fratello Vip 6 ha continuato a dare zero per tutta la sera alle performance dei due.

Leggi anche:  La stiratrice verticale ha rivoluzionato il modo di stirare ma vediamo bene come funziona prima di buttare il ferro tradizionale

Quando la conduttrice del reality di Italia 1 ha chiesto alla Sorge i motivi di tale scelta, lei ha spiegato che i due non meritavano di vincere, in quanto hanno preso sottogamba le prove per tutto il tempo, senza impegnarsi come tutti gli altri. Pertanto il suo voto era quello e sarebbe rimasto tale. Immediata la polemica. Gianmarco Onestini ha accusato la giurata di essere una “gradassa” e una “prepotente“, ma lei gli ha risposto per le rime.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

L’influencer italoamericana ha accusato Onestini di essere lui un prepotente e gradasso perché non accettava il parere di una giurata e stufa per il continuo battibeccare si è voltata di spalle, sostenendo che il suo lavoro con loro era finito. Onestini ha continuato a polemizzare con la giurata anche quando è stato eliminato, fino al punto in cui l’ex fidanzata di suo fratello Luca, ha sentenziato:

“Tesoro vai a casa il tuo gioco è finito”

Leggi anche:  Giustizia per tutti, dove vedere la serie in replica?

🔥 Non perderti le migliori offerte su TV e Casa, segui il nostro canale Telegram: t.me/scontipuntocasa 🔥


Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  Citofonare Rai 2, in arrivo a settembre: Paola Perego e Simona Ventura all guida

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook