Soleil Sorge: Raffaello Tonon critica il bacio con Delia Duran al GFVip 6

Intervenuto a Mattino 5, Raffaello Tonon ha puzecchiato Soleil Sorge. Scendendo nel dettaglio, l’opinionista ha attaccato la concorrente del Grande Fratello Vip 6 per il bacio saffico scambiato con Delia Duran. Secondo Tonon, il loro gesto è stato un insulto alla lotta contro l’omofobia.

Tonon spara a zero su Soleil

Durante la 43^ puntata del Grande Fratello Vip 6, è stato dedicato un ampio spazio al bacio saffico tra Soleil Sorge e Delia Duran. Intervenuto a Mattino 5, programma condotto da Federica Panicucci su Canale 5, Raffaello Tonon ha sparato a zero sulla 27enne italo-americana. Secondo il nobile, il problema non è il bacio ma il fatto di avere strumentalizzato l’episodio. Come un fiume in piena, Tonon ha sbottato:

“Da anni stiamo facendo grandissime e giustissime batteglie contro l’omofobia e queste due giocano”.

Secondo l’amico di Luca Onestini ha ragione Davide Silvestri, quando dice che Soleil Sorge, Alex Belli e Delia Duran sono d’accordo. A detta dell’opinionista intervenuto a Mattino 5, l’intento del trio sarebbe quello di scatenare dibattiti e pare che ci siano riusciti:

“Siamo qui a parlarne, giudicarle e ragionarci su”.

Raffaello Tonon: ‘Soleil? Un serpente a sonagli’

Nel proseguo del suo intervento, Raffaello Tonon ha continuato a puntare il dito contro la concorrente del Grande Fratello Vip 6. Secondo l’opinionista, è una cosa scandalosa che Soleil Sorge e Delia Duran si siano baciate come se nulla fosse quando ci sono ragazzi che per strada vengono aggrediti solamente perché camminano mano nella mano. A quel punto Maria Monsè ha spezzato una lancia a favore della influencer, sostenendo che abbia un animo sensibile.

Non d’accordo, Tonon ha prontamente replicato:

“Soleil? Un serpente a sonagli”.

A detta del nobile ed ex concorrente del Grande Fratello Vip, Soleil sarebbe la mente di tutto il triangolo amoroso:

“Non ci sono vittime, ma sono tutti complici”.

A tal proposito Raffaello Tonon ha sostenuto che la 27enne non cade mai nelle trappole, ma bensì fa cadere gli altri nella sua trappola.


🔥 Non perderti le migliori offerte su TV e Casa, segui il nostro canale Telegram: t.me/scontipuntocasa 🔥


Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook

Leggi anche:  Disponibili posti di lavoro per diplomati e laureati in Campania e Lombardia e con stipendio netto spesso sopra i 2.000 euro