Soleil Sorge sull’ingresso di Delia al GF Vip: “Potrei stare in una relazione a tre”

Condividi articolo tramite:

A partire da stasera, su Canale 5, andrà in onda la “fase 2” del Grande Fratello Vip. In tale occasione, infatti, si verificherà l’ingresso in casa di Delia Duran, già preannunciato nei giorni passati. A questo grande evento si prepara anche Soleil Sorge, che durante una chiacchierata con Sophie Codegoni e Jessica ha sganciato una vera e propria bomba. Nel dettaglio, ha alluso al fatto che potrebbe anche cimentarsi in una relazione a tre.

L’inaspettata confessione di Soleil sulle relazioni a tre

Gli ingredienti per dare luogo ad una puntata da urlo all’interno della casa del GF Vip ci sono tutti. A portare un po’ di dinamicità in casa, infatti, ci penserà Delia Duran, che questa sera varcherà la soglia della porta rossa. I concorrenti si stanno preparando all’evento e tra di essi, naturalmente, la più interessata da questa novità è Soleil.

La ragazza, in queste ore, si è lasciata andare ad una chiacchierata alquanto intima con Sophie Codegoni, durante la quale ha fatto delle confessioni inaspettate. Nello specifico, ha ammesso che lei nella vita in generale riuscirebbe a stare anche in una relazione a tre, ma solo a determinate condizioni. A tal proposito, ha detto: “Potrei stare anche in una troppia. Però in tre soltanto se mi piace anche la donna”.

Leggi Anche |  Elite, la serie Netflix che ha fatto dei suoi protagonisti star internazionali

Amicizia artistica anche tra la Sorge e Delia Duran?

Tuttavia, la giovane ci ha tenuto a precisare che non crede che con Delia possa accadere tutto ciò in quanto non gradisce vivere in situazioni dominate dalla possessione. Ad ogni modo, Jessica Selassiè si è intromessa nella discussione ed ha voluto provocare la sua coinquilina dicendo che la verità si sarebbe saputa solamente a seguito dell’ingresso di Delia in casa e Soleil ha chiosato lanciando un’occhiata ammiccante alla sua interlocutrice.

La possibile vicinanza artistica tra Delia e Soleil non è assolutamente da escludere. La Duran, infatti, nel corso di una precedente intervista da Barbara D’Urso, aveva palesato la sua bisessualità. La protagonista aveva ammesso di essere stata attratta anche da donne nel corso della sua vita in quanto adora contemplare i corpi femminili belli. Insomma, non ci resta che attendere per vedere quali altri colpi di scena il reality show ha in serbo per noi.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina


🔥 Non perderti le migliori offerte su TV e Casa, segui il nostro canale Telegram: t.me/scontipuntocasa 🔥

Leggi Anche |  Netflix avrà la propria serie originale di Pokémon, parola di Variety

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi Anche |  É sempre mezzogiorno | Ricetta tronchetto goloso di Mauro e Mattia Improta

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite: