Solo per passione – Letizia Battaglia fotografa, su che canale vederla?

Letizia Battaglia fiction su che canale va in onda?

Su che canale va in onda la fiction su Letizia Battaglia? Al via da domenica 22 maggio 2022 la serie che racconta la vita di una grande testimone del nostro tempo. Rai dedica due serate – nei giorni in cui si ricordano i 30 anni dalla strage di Capaci – a Letizia Battaglia, una donna che lottò per la verità con la sua macchina fotografica.

Isabella Ragonese (Letizia Battaglia) in una scena di
Isabella Ragonese in una scena di “Solo per Passione – Letizia Battaglia fotografa”. Credits: Rai

Le due puntate sono attese in prima visione su Rai 1. La serie è disponibile anche su RaiPlay, la piattaforma di streaming gratuita. Dietro la macchina da presa troviamo Roberto Andò (il regista de Il bambino nascosto, Conversazione su Tiresia, Una storia senza nome, Viva la libertà). Isabella Ragonese (un’attrice italiana conosciuta anche per Il re, Tutto il giorno davanti, Rocco Schiavone) presta il volto alla protagonista.

Leggi anche:  Iliad, arriva finalmente la Fibra nel 2022: le prime tariffe

Solo per passione – Letizia Battaglia fotografa a che ora inizia?

continua a leggere dopo la pubblicità

Dopo aver capito su che canale va in onda la fiction Solo per passione – Letizia Battaglia fotografa, non ci resta che scoprire a che ora inizia. Ciascun appuntamento prende il via – in prima visione su Rai 1 – alle 21:25.

La serie televisiva racconta la vita di Letizia Battaglia, una fotografa che, con i suoi scatti, ha mostrato al mondo il calvario di una Palermo assediata dalla mafia e le terribili stragi di poliziotti, magistrati e cittadini. Gli spettatori scoprono quindi la storia di una grande testimone del nostro tempo.

Leggi anche:  Ex vippona contro Miriana Trevisan: “Hai messo sotto i piedi la nostra amicizia”

Solo per passione – Letizia Battaglia fotografa, programmazione completa

Da sinistra: Isabella Ragonese (Letizia Battaglia) e Federico Brugnone (Franco Zecchin) in una scena di
Da sinistra: Isabella Ragonese e Federico Brugnone in una scena di “Solo per Passione – Letizia Battaglia Fotografa”. Credits: Rai

La serie è coprodotta da Bibi Film e Rai Fiction, con la partecipazione di Le Pacte.  Solo per passione – Letizia Battaglia fotografa va in onda su Rai 1, dalle 21:25 circa. A seguire trovi la programmazione completa.

continua a leggere dopo la pubblicità

ATTENZIONE: la programmazione di Solo per passione – Letizia Battaglia fotografa su Rai 1 può essere soggetta a variazioni.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  Star in the Star dice addio a Pino Daniele e Claudio Baglioni. Chi andrà in finale?

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook