Solos avrà una seconda stagione?

Solos 2 si farà?

Solos 2 ci sarà? Ha esordito venerdì 25 giugno su Amazon Prime Video la serie antologica in sette episodi ideata da David Weil. Per la piattaforma streaming di Jeff Bezos, Weil ha già ideato Hunters, confermata per una seconda stagione.

Scaturisce dal patto pluriennale che David Weil ha siglato con gli Amazon Studios nel novembre di due anni fa il progetto Solos, una serie che ambisce a riflette sui significati profondi dei legami umani tramite le esperienze dei singoli.

Cosa sappiamo sul futuro della serie? Al momento Prime Video non ha annunciato alcun rinnovo per la seconda stagione. A differenza di altri concorrenti, Amazon sostiene di non puntare al volume delle sue produzioni originali bensì alla qualità.

continua a leggere dopo la pubblicità

Per questa ragione, un eventuale mancato rinnovo per Solos potrebbe ascriversi nella strategia di portare avanti soltanto i progetti che narrativamente lo richiedano. Tuttavia, tra le serie originali Amazon di maggior successo risulta un’altra antologia, Modern Love. Solos riuscirà ad eguagliarne il successo?

Lo scopriremo tra qualche mese, quando la serie avrà esordito in tutto il mondo (negli Stati Uniti ha debuttato il 21 maggio) e ai piani alti di Amazon si potrà cominciare a fare un bilancio dell’esito di Solos.

Quando esce Solos 2

Quanto all’uscita di Solos 2, un’eventuale seconda stagione potrebbe approdare in streaming già nel corso del prossimo anno. Trattandosi di una serie antologica, la logistica della produzione richiede meno scene corali, pertanto agevolando le agende e gli impegni degli attori.

Su questo, tuttavia, dovremo aspettare un annuncio di Amazon.

Trama di Solos 2, anticipazioni

continua a leggere dopo la pubblicità

Dan Stevens e Morgan Freeman In Solos. Credits: Amazon Prime Video
Da sinistra: Dan Stevens e Morgan Freeman in una scena di “Solos”. Credits: Amazon Prime Video

Solos, qualora continuasse, potrebbe portare sullo schermo altre storie uniche incentrate su singoli personaggi, ciascuna vissuta in tempi e con punti di vista differenti facendo emergere quanto, nonostante le circostanze più disparate e momenti apparentemente isolati, siamo tutti collegati dall’esperienza umana.

Sarà interessante capire chi dei registi della prima stagione tornerà dietro la cinepresa, tra Sam Taylor-Johnson, il creatore David Weil, Zach Braff e Tiffany Johnson.

Cast di Solos 2, attori e personaggi

Il ricchissimo cast della prima stagione include i premi Oscar Morgan Freeman, Anne Hathaway ed Helen Mirren, insieme alla vincitrice di un Emmy Uzo Aduba, Nicole Beharie, Anthony Mackie, Dan Stevens e Constance Wu. Trattandosi di una serie antologica come Modern Love, un’eventuale seconda stagione di Solos potrebbe includere nuovi interpreti e al contempo portare avanti le storie dei personaggi che abbiamo già conosciuto nella prima stagione.

Solos 2 in streaming, dove vederla

continua a leggere dopo la pubblicità

Una cosa è certa, se Solos 2 si farà, la serie continuerà ad essere un’esclusiva Amazon Original. Per vedere eventuali nuovi episodi bisognerà disporre di un abbonamento a Prime Video, il servizio di video on demand disponibile in oltre 200 territori.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook