Solos su Amazon Prime Video: trama e trailer della serie antologica

Solos, la serie antologica di David Weil in streaming su Prime Video.

Guarda in streaming su Amazon Prime Video la serie antologica Solos. Ecco cast, trama e trailer ufficiale. Data di uscita 25 giugno 2021. Prova qui Prime Video gratis per 30 giorni

Solos è una serie antologica Amazon Original creata dal produttore e show runner David Weil, una serie drammatica composta da 7 episodi che invita a riflettere esplorando i significati profondi dei legami umani tramite le esperienze dei singoli. Tra i protagonisti i  Premi Oscar Morgan Freeman, Anne Hathaway ed Helen Mirren,

Solos data di uscita

Solos è disponibile in Italia su Prime Video dal 25 giugno 2021.

Per poter vedere Solos e tutti gli altri titoli disponibili e/o in arrivo su Prime Video è necessario sottoscrivere un abbonamento. Amazon Prime Video è gratis per i primi 30 giorni per tutti i nuovi clienti e per gli studenti è attiva la promozione che dà diritto a 90 giorni di prova gratuita: Prime Student.

Iscriviti qui ad Amazon Prime Video

Scopri qui quanto costa l’abbonamento ad Amazon Prime Video.

Solos trama

Solos è una serie che racconta storie uniche incentrate su singoli personaggi, ciascuna vissuta in tempi e con punti di vista differenti facendo emergere quanto, nonostante le circostanze più disparate e momenti apparentemente isolati, siamo tutti collegati dall’esperienza umana.

Solos trailer ufficiale

Ecco il trailer ufficiale di Solos:

Solos cast

Nel cast della serie:

  • Morgan Freeman
  • Anne Hathaway
  • Helen Mirren
  • Uzo Aduba
  • Nicole Beharie
  • Anthony Mackie
  • Dan Stevens
  • Constance Wu

David Weil parla di Solos

“Sono felicissimo di dar vita a Solos con questo gruppo di artisti che ammiro profondamente. Ho creato questo lavoro con il desiderio di raccontare storie che parlino di legami, di speranza e della ricerca di quel comune senso di umanità che ci unisce tutti. Sono immensamente grato a Jennifer Salke e ai miei incredibili partner in Amazon per il loro incrollabile supporto e per la collaborazione in questo progetto così speciale”

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook