Solos: svelati la data di uscita e il trailer ufficiale

Solos sta per arrivare su Prime Video: ecco quando esce e il trailer ufficiale della serie.

Veronica Redazione

Svelata la data di uscita di Solos su Prime Video – la serie antologica Amazon Original di David Weil arriverà su Prime Video il 25 giugno 2021. Prova qui Prime Video gratis per 30 giorni.

Creata da David WeilSolos è l’attesissima serie antologica Amazon Original composta da sette episodi e interpretata da grandi nomi tra cui Morgan Freeman, Anne Hathaway, Uzo Aduba, Anthony Mackie e Constance Wu.

Ambientata nel presente e nel futuro, Solos porta sullo schermo il modo in cui l’esperienza umana ci lega gli uni agli altri, anche nei momenti in cui ci sembra di essere soli.

Scopri qui tutto su Solos.

Solos data di uscita su Prime Video

Nella giornata del 10 maggioAmazon Prime Video ha annunciato che la nuova serie antologica Amazon Original debutterà in esclusiva sulla piattaforma streaming il 25 giugno 2021.

Se non sei ancora iscritto alla piattaforma, ti ricordiamo che Amazon Prime Video è gratis per un mese per tutti i nuovi iscritti, oppure per 90 giorni con la promozione Prime Student.

Iscriviti qui ad amazon prime video

Solos trailer ufficiale

Insieme alla data di uscita di Solos, nella giornata del 10 maggio Prime Video ha condiviso anche il trailer ufficiale della serie:

L’hashtag ufficiale della serie è #SolosPrime.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook