SOLOS: svelato il CAST della nuova serie AMAZON con Morgan Freeman


Solos serie Amazon uscita: nel 2021 su Prime Video

Scopriamo Solos, la nuova serie antologica targata Amazon Original prodotta da David Weil (Hunters) in arrivo nel 2021. Presentata come un dramma antologico in sette puntate, Solos si prepara ad esplorare i legami della sfera umana partendo dalle esperienze dei singoli, ciascuno dei quali con una storia e un vissuto diversi da raccontare. Stiamo parlando dei protagonisti della serie interpretati da star d’eccezione come i Premi Oscar Morgan Freeman, Anne Hathaway ed Elen Mirren.

“Sono felicissimo di dar vita a Solos con questo gruppo di artisti che ammiro profondamente” dichiara il produttore e showrunner della serie tv David Weil a Culver City, California, il 1° febbraio 2021. “Ho creato questo lavoro con il desiderio di raccontare storie che parlino di legami, di speranza e della ricerca di quel comune senso di umanità che ci unisce tutti”. 

Weil aggiunge inoltre di essere molto grato al sostegno ricevuto da Jennifer Salke, responsabile della programmazione degli Amazon Studios, insieme anche al resto del suo team che ha sempre supportato e creduto in un progetto “così speciale”. Quando ci aspettiamo quindi di vedere il primo ciclo di episodi di Solos su Prime Video? Al momento non conosciamo ancora una data di esordio ufficiale, ma sappiamo con certezza che questa è fissata nel corso del 2021.

Leggi anche:  Quanto vale la moneta con il gufo? Ecco la verità

Solos di cosa parla: trama e anticipazioni

continua a leggere dopo la pubblicità

Locandina Ufficiale Di Solos Serie Tv. Credits: Amazon Prime Video
Locandina Ufficiale Di Solos Serie Tv. Credits: Amazon Prime Video

Prime Video ci presenta le storie uniche dei protagonisti di Solos, un dramma antologico che puntata dopo puntata approfondisce le esperienze dei singoli con lo scopo di dimostrare che, nonostante le circostanze più disparate, alla fine siamo tutti in un modo o nell’altro collegati dall’esperienza umana.

Solos puntate: quante sono

Da quante puntate è formata la prima stagione di Solos? La serie tv prodotta da David Weil presenta in tutto sette puntate, ognuna delle quali è indipendente dalle altre. Laura Lancaster e Pixie Wespiser sono i produttori esecutivi, mentre Sam Taylor-Johnson oltre che a produrre dirige anche i primi due episodi. Poi toccherà allo stesso Weil stare per la prima volta dietro a una telecamera. Tra gli altri registi degli episodi citiamo anche Zach Braff e Tiffany Johnson.

Leggi anche:  In arrivo 1.600 nuove assunzioni per tantissimi profili in un importante marchio della Grande Distribuzione Organizzata

Solos cast: attori e personaggi

Chi sono i protagonisti di Solos serie tv? Accanto a Morgan Freeman nel ruolo di Stuart, Anne Hathaway in quello di Leah ed Helen Mirren nella parte di Peg, il cast corale del drama Amazon include anche altri importanti attori come la vincitrice di un Emmy Uzo Aduba nella parte di Sasha. Accanto a lei completano il cast Nicole Beharie nel ruolo di Nera, Anthony Mackie nella parte di Tom, Dan Stevens nei panni di Otto e infine Constance Wu in quelli di Jenny.

Solos streaming: dove guardarla

continua a leggere dopo la pubblicità

Una volta arrivata in Italia dove vedere Solos in streaming? Trattandosi di una serie Amazon Original, a partire dalla data di debutto Solos sarà disponibile in esclusiva su Prime Video in più di 2140 Paesi e territori del mondo. Tra questi, ovviamente, anche l’Italia. Al momento però non sappiamo ancora se la piattaforma rilascerà gli episodi integralmente o a cadenza settimanale. Per ogni altro dettaglio rimaniamo in attesa di nuovi comunicati da parte dello streamer.

Scopri il catalogo Prime Video aggiornato!

Leggi anche:  É sempre mezzogiorno”: le ricette del 1 marzo 2021

Fonte e diritti articolo

Sei il proprietario di questo articolo e vuoi che venga rimosso? Contattaci sulla nostra Pagina Facebook.

Notizie h24 è un portale gratuito di notizie in tempo reale, nel sito puoi trovare tutte le notizie più importanti del giorno. Gran parte delle notizie pubblicate tramite un processo automatico sono prelevate da giornali online e siti verificati. Lo scopo di Notizie H24 è quello di avere una raccolta unica di tutte le notizie più importanti del giorno, così da poter dare più informazioni possibili al lettore in modo semplice. Le pubblicità presenti nel portale ci permettono di mantenere attivo il servizio.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook