Dopo le dichiarazioni di Adriana Volpe, di cui vi avevamo parlato ieri, arriva la replica. Sonia Bruganelli non si è fatta dire due volte di avere “santi protettori” e ha rimandato alla mittente il messaggio.
Sonia Bruganelli risponde ad Adriana Volpe: “Mi risulta che Michele Guardì sia ancora in vita“
L’ex opinionista del Grande Fratello Vip ha sostenuto di non avere santi protettori alle spalle nel corso della sua intervista e ha fatto un discorso sulla meritocrazia. L’accusa è stata molto chiara: Sonia Bruganelli non sarebbe stata riconfermata per meriti nel reality di Canale 5.
Ma l’imprenditrice, conduttrice e ideatrice de I libri di Sonia su Mediaset Infinity, non ci sta e ieri, utilizzando una delle sue storie Instagram ha risposto in modo secco e perentorio all’ex collega:
“Mi risulta che Michele Guardì sia ancora in vita”.
Il richiamo è chiaramente all’ideatore e regista di “I Fatti vostri”, dove Volpe ha lavorato per anni, accanto a Giancarlo Magalli, che poi ha querelato. Non solo, anche su Twitter, la moglie di Paolo Bonolis è intervenuta. Infatti ha commentato un articolo di The Pipol Tv, portale diretto dal giornalista Gabriele Parpiglia, suo carissimo amico con il quale ha spesso collaborato.
Nel post pubblicato dal profilo Instagram, viene messo in evidenza che in realtà la decisione di non rinnovare l’opinionista non dipenda dalla presenza dell’imprenditrice, bensì al fatto che i suoi giudizi spesso e volentieri erano dei “copia – incolla” dei social. L’accusa non è stata mossa da poche persone. Infatti, perfino sui social si nota come siano tanti a pensarla in questo modo. Invece, al contrario, l’ideatrice de I libri di Sonia, è sempre rimasta ferma sui suoi giudizi. Basti pensare al caso di Soleil Sorge, che l’opinionista ha difeso con le unghie e con i denti fino alla fine, anche quando non godeva di grande popolarità sui social. Bruganelli ha commentato così su Twitter:
😂😂😂😂😂😂😂😂 https://t.co/ao8urYcRC8
— sonia bruganelli (@SBruganelli) August 18, 2022
Sonia Bruganelli ha colpito e affondato la collega? Per il momento parrebbe di sì. Infatti Adriana Volpe non ha più risposto. Ma del resto, ha ancora senso discutere in questi termini dopo tanto tempo?
Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.
Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.
Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook