Sonia Bruganelli all’attacco: “Non ho bisogno dell’approvazione altrui”

Fresca di riconferma per il Grande Fratello Vip 7, Sonia Bruganelli ha deciso di non aver peli sulla lingua proprio su tutto. Così in una lunga intervista si è lasciata andare a commenti tranciati sul politically correct, il mondo degli influencer e la sua vita professionale. Scopriamo che cosa ha detto.

Sonia Bruganelli senza freni: “Io rispetto ad altri personaggi sono libera di dire quel che penso”

La moglie di Paolo Bonolis è stata intervistata da Leggo e non le ha mandate a dire. Lei, che dell’attributo “moglie di” si è liberata fin da subito, ha raccontato di come oggi si viva in un’ipocrisia dilagante, sotto la “dittatura del politically correct”.

Imprenditrice, 48 anni, è stata recentemente al centro dell’attenzione mediatica per il rinnovo al Grande Fratello Vip 7, dove svolgerà il ruolo di opinionista per il secondo anno consecutivo. Ma lei si definisce:

Una donna di 48 anni che fa l’imprenditrice divertendosi. E si diverte davvero. Ma non si prende mai troppo sul serio”.

Ha un grosso seguito, tantissimi follower, ma come confessa lei: pochi like. Infatti è una persona molto divisiva e spiega il perché:

“Io sono una molto divisiva. Per un motivo semplice: sono una persona coerente, dico quello che penso. Ma siamo circondati da persone che dicono una cosa, ne pensano un’altra e ne fanno un’altra ancora. Non ho bisogno dell’approvazione altrui né di monetizzare nulla e infatti sui miei profili non troverete mai della pubblicità”.

Il caso Elisabetta Franchi

Sonia Bruganelli nei mesi scorsi era intervenuta sul caso Elisabetta Franchi, sostenendo l’imprenditrice, ma ci credeva davvero o era solo una provocazione?

Leggi anche:  “Il tuo Bancomat sta scadendo!”: ecco l’avviso che spaventa tutti

A quanto pare ne era convinta perché gli imprenditori devono essere libera di scegliersi i collaboratori anche in base al tipo di impegno che un progetto richiede. E incalza:

“Credo sia normale. Anche io quando preparo qualcosa di impegnativo faccio patti chiari con i miei collaboratori. Chi non se la sente o ha altre priorità deve dirlo subito, altrimenti diventa faticoso per loro e un problema per me. La Franchi credo volesse dire questo. L’ha espresso molto male e forse ha scelto l’occasione meno opportuna”.

L’accusa dell’opinionista: “Donne che si approfittano della debolezza di certi uomini”

L’opinionista del Grande Fratello Vip 6 si conferma senza peli sulla lingua e lancia un’accusa molto forte, tanto che il giornalista Davide Desario che l’ha intervistata, preannuncia una shitstorm contro di lei. Infatti l’imprenditrice ha dichiarato:

“Non credo agli imprenditori tutti sfruttatori, ai dipendenti solo vessati, alle donne sempre e solo vittime di forme di violenza. Io credo che ci siano imprenditori bravi e altri infami, lavoratori eccezionali e altri che se ne approfittano, donne che devono lottare per farsi rispettare e ottenere quel che giustamente spetta loro ma tante altre che si approfittano della debolezza di certi uomini per fare carriera e ottenere quello che non meritano“.

Il casting per un presentatore

La moglie di Paolo Bonolis racconta di utilizzare i social abitualmente e recentemente sono stati utilissimi per la ricerca di un conduttore.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Infatti per la prossima stagione sta ricercando un volto nuovo e ha lanciato il casting sui social: in pochi giorni sono arrivate mille adesioni. La prima selezione si è conclusa recentemente e l’hanno superata in 200. Il 25 Giugno a Roma c’è stata la seconda e sono rimasti in 50, che verranno poi valutati da lei e il suo staff.

Leggi anche:  Una delle “creature” di Barbara D’Urso al GF VIP 7? Ecco di chi si tratta

I libri di Sonia: un vip ha sorpreso Sonia Bruganelli

Su Mediaset Infinity sono uscite le nuove puntate de I libri di Sonia, la trasmissione in cui l’opinionista racconta alcuni libri e intervista gli autori. Sono stati ospiti persone dello spettacolo, anche ex vipponi come Manila Nazzaro, ma anche grandi scrittori come Sandro Veronesi, Chiara Tagliaferri e Teresa Ciabatti. Nel futuro ci sarà Ivan Cotroneo e Lagioia.

A stupirla più di tutti è stato proprio Veronesi, il vincitore del Premio Strega. Infatti, racconta:

“Aveva appena vinto il suo secondo Strega. Durante la trasmissione sono solita regalare all’ospite un libro scritto da uno sconosciuto. Tutti ringraziano, dicono che lo leggeranno e poi lo lasciano sulla sedia. Anche Veronesi l’ha fatto. Solo che poco dopo ha chiamato dal taxi per scusarsi ed è tornato indietro a riprenderlo. Ecco, questa è la differenza tra le persone“.


🔥 Non perderti le migliori offerte su TV e Casa, segui il nostro canale Telegram: t.me/scontipuntocasa 🔥


Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook