Sonia Bruganelli litiga con Signorini al GF Vip, cos’è successo dietro le quinte

Condividi articolo tramite:

Il momento televisivo più alto della puntata di ieri sera del Grande Fratello Vip 6 è stato il litigio tra Sonia Bruganelli e Alfonso Signorini. L’opinionista stava parlando in maniera animata con l’ex concorrente Alex Belli, quando Alfonso ha chiesto a entrambi di interrompere la discussione. Sonia però ha continuato ugualmente, facendo indispettire il conduttore, che senza troppi giri di parole ha “zittito” la moglie di Paolo Bonolis: “Alex basta, anche tu Sonia. Se ti ho dato la parola, te la posso anche togliere. Se ti dico parla, parli. Se ti dico un attimo, mi lasci parlare”. In un primo momento la Bruganelli è sembrata incassare il colpo, ribattendo un semplice “Non finisco di parlare”, poi però si è alzata dalla poltrona e ha lasciato lo studio.

Sonia Bruganelli lascia lo studio del Grande Fratello: “Clima rovente”

Il primo che ha cercato di ricostruire quanto stesse accadendo nel dietro le quinte del Grande Fratello è stato il giornalista di Dagospia Giuseppe Candela, che su Twitter ha parlato di “clima rovente”, sottolineando il tentativo da parte degli autori di convincere Sonia a tornare in studio.

Pochi minuti più tardi, l’affidabile profilo Agent Beast ha confermato la versione del giornalista, ribandendo l’umore nero della Bruganelli nei confronti del conduttore.

Il rientro in studio e un futuro incerto all’orizzonte

Dopo circa un’ora di assenza, Sonia è tornata in studio sedendosi accanto alla “collega” Adriana Volpe. Subito dopo Signorini ha cercato di interagire con l’opinionista, provando a stemperare la situazione, ma la Bruganelli è rimasta ferma sulla sua posizione: “Non è tanto che mi hai tolto la parola, è il modo che non è stato molto carino”. Subito dopo, è partito spontaneo l’applauso del pubblico all’indirizzo di Sonia.

Anche se non in questi termini, non è comunque la prima volta che Sonia e Alfonso arrivano ai ferri corti. Non molte puntate fa ricorderete che per lo stesso motivo – Signorini aveva interrotto bruscamente Sonia mentre parlava – l’opinionista aveva rivolto un “vaffa” stellare (cit.) al conduttore. E ora che cosa succederà? Finirà tutto a tarallucci e vino?

A questo proposito sempre Giuseppe Candela ha postato su Twitter un messaggio ricevuto su WhatsApp prima che Sonia uscisse dallo studio. E se davvero quella di ieri sera è stata una delle ultime puntate per Sonia Bruganelli come opinionista al GF Vip?


🔥 Non perderti le migliori offerte su TV e Casa, segui il nostro canale Telegram: t.me/scontipuntocasa 🔥


Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite:
Leggi Anche |  É sempre mezzogiorno”: le ricette del 22 marzo 2021