Sonia Bruganelli non era la prima scelta del GF VIP 7: ecco chi ci doveva essere

Sonia Bruganelli non era la prima scelta del GF VIP 7: ecco chi ci doveva essere

Stamattina è rimbalzata su tutti i portali (compreso il nostro) la notizia di Sonia Bruganelli riconfermata opinionista del Grande Fratello Vip 7. Lei stessa nelle ultime ore ha confermato l’annuncio, smentendo anche la voce secondo cui sarebbe stata la diretta interessata a chiedere di ritornare. Ma poco fa è emerso un clamoroso scoop sulla sua partecipazione al reality di Canale 5.

Sonia Bruganelli opinionista scelta dopo: chi volevano al GF VIP 7 al posto suo

La notizia di Sonia Bruganelli ha scatenato reazioni contrastanti sia nel pubblico che negli addetti ai lavori. Da chi non condivide la scelta a chi invece ritiene che sia stata una mossa vincente. Ma è Davide Maggio a lanciare lo scoop del giorno. Infatti, nel suo portale ha dichiarato che Sonia Bruganelli non è stata la prima scelta. Al suo posto ci doveva essere un’altra persona cara al pubblico, ma che non ha ricevuto l’approvazione dei “mamma santissima di Cologno”. Si tratta di Giulia De Lellis.

Leggi anche:  Domenica In, Mara Maionchi su Morgan: "Gli darei due schiaffi". Il motivo

L’influencer era la prima ad esser fortemente voluta per fare da opinionista al GF VIP 7. Infatti, com’era emerso fin dalla fine del Grande Fratello Vip 6, non c’era nessuna intenzione di riconfermare Adriana Volpe e Sonia Bruganelli. Ma poi, in corsa è stato cambiato tutto.

La replica di Sonia Bruganelli

La moglie di Paolo Bonolis, appreso dai media le ultime novità sul suo conto, ha deciso di rispondere. Come al solito l’ha fatto con il suo ben noto sarcasmo. Sul suo profilo Instagram ha condiviso l’articolo in cui si dichiarava che non era stata la prima scelta della produzione e ha replicato così:

Leggi anche:  Nathalie Caldonazzo contro il bacio tra Delia e Soleil: “Non è normale” (VIDEO)

“In realtà lo hanno chiesto a Pippo, poi a Topo Gigio e infine a Napo Orso Capo. E niente… nessuno poteva”

Invece, Giulia De Lellis non ha commentato in alcun modo la notizia che la dava come candidata per il Grande Fratello Vip 7.


🔥 Non perderti le migliori offerte su TV e Casa, segui il nostro canale Telegram: t.me/scontipuntocasa 🔥


Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  “É sempre mezzogiorno”: sushi casalingo di Francesca Marsetti

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook