Sonia Bruganelli vs Giuseppe Candela: “Se questi sono i tuoi argomenti…”

Sonia Bruganelli ha avuto un battibecco social con Giuseppe Candela, giornalista di Dapospia. Il motivo? La 48enne romana non avrebbe gradito un commento del giornalista.

Sonia Bruganelli litiga con Giuseppe Candela

Lunedì 18 aprile, su Canale 5, è andata in onda la nona puntata dell’Isola dei Famosi. Su Twitter, Giuseppe Candela ha elogiato l’operato di Nicola Savino e Vladimir Luxuria:

“Un reality con due opinionisti pensanti e nel ruolo. Da quanto tempo non accadeva?”

Il giornalista ha lasciato intendere che all’Isola dei Famosi siano stati “azzeccati” i due opinionisti al contrario di quanto accaduto al Grande Fratello Vip 6.

La replica di Sonia Bruganelli

La velata frecciatina di Giuseppe Candela, non è passata inosservata a Sonia Bruganelli. L’ex opinionista del Grande Fratello Vip 6 – in coppia con Adriana Volpe – ha replicato:

“Certo, da casa sono tutti bravi eh”.

Anziché glissare, il giornalista ha precisato che esprimere una sua opinione fa parte del mestiere. Poi, Candela ha replicato all’imprenditrice:

“Cara Bruganelli, sapessi quanto bene si fa alla tv se altri stessero a casa. Poi c’è chi da casa sa, informa e capisce. E chi in presenza fa  figure di m…”

La moglie di Paolo Bonolis ha deciso di continuare a dire la sua e con tono ironico ha affermato:

“Mi inchino a chi sa, capisce e usa il suo sapere per spiare dal buco della serratura le persone più in vista. Complimenti”

La stoccata del giornalista

Chi pensava che il botta e risposta tra Sonia Bruganelli e Giuseppe Candela fosse terminato, si è sbagliato. Nella mattinata di martedì 19 aprile, il giornalista si è tolto qualche sassolino dalla scarpa. Su Twitter, il diretto interessato ha cinguettato:

“Se fate tv accettate le critiche. Se non vi piacciono accendete la telecamera nella vostra stanzetta, vi riprendete e vi riguardate. Vi fanno i complimenti i parenti e siete felici. Almeno non rompete i c…”

Successivamente Candela ha ribadito che esprimere opinioni fa parte del suo lavoro. A detta del giornalista, Bruganelli sarebbe l’ultima a dover parlare visto che è diventata celebre per essere la moglie di Paolo Bonolis.

Parole che non sono passate inosservate alla destinataria del messaggio. Come un fiume in piena Sonia Bruganelli ha replicato:

“Se questi sono i tuoi argomenti di giornalista, capisco perché spii dal buco della serratura”.


🔥 Non perderti le migliori offerte su TV e Casa, segui il nostro canale Telegram: t.me/scontipuntocasa 🔥


Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook

Leggi anche:  Tutto sul film Iron Man in streaming su Disney+