Sono 5.000 i contratti a tempo indeterminato in arrivo in questa meravigliosa regione italiana

Sappiamo bene quante siano le persone in cerca di lavoro. Infatti, sono tanti coloro che desidererebbero avere un contratto stabile e una posizione più sicura. In questo caso, l’idea migliore forse è proprio quella di affidarsi ai concorsi pubblici. Controllando i diversi bandi all’attivo, infatti, si potrebbe scovare il posto di lavoro più adatto alle nostre competenze. E, se dovessimo avere tutti i requisiti richiesti per l’assunzione, potremmo provare ad inviare la nostra candidatura. In questo modo, avremo a disposizione un’ampia rosa di posti che potrebbero rappresentare l’ideale per noi.

La Regione Campania annuncia ben 5.000 posti di lavoro in arrivo seguendo dei requisiti specifici

Uno dei bandi che ha catturato di più l’attenzione di molti è, senza alcuna ombra di dubbio, quello annunciato dalla Regione Campania. Il Presidente della Regione Vincenzo De Luca, ha infatti comunicato che ci saranno diverse assunzioni nel futuro prossimo. Con esattezza, saranno ben 5.000. La Regione è conosciuta per le sue incredibili meraviglie e sta facendo sempre più parlare di sé. Per esempio, è proprio qui che si trova una delle attrazioni più particolari e interessanti di tutta l’area. E, al tempo stesso, sappiamo quanto la zona sia famosa per la sua cucina unica e deliziosa.

Il bando previsto a breve per l’assunzione di ben 5.000 candidati nella Regione Campania

Ma oggi, la regione si sta facendo notare anche per le nuove assunzioni annunciate dal Presidente De Luca. Pare che i candidati verranno assunti in diversi posti di lavoro. Alcuni, per esempio, potrebbero lavorare per delle aziende regionali, altri per i Comuni e altri ancora per vari enti territoriali della Campania. Inoltre, è importante sottolineare che le assunzioni previste dovrebbero essere tutte a tempo pieno e indeterminato.

Sono 5.000 i contratti a tempo indeterminato in una regione meravigliosa come la Campania che potrebbero interessarci

Per candidarsi, dalle notizie trapelate, sembra che si dovrà presentare un diploma o una laurea. Inoltre, in base al titolo per cui ci si candiderà, bisognerà ovviamente presentare dei requisiti specifici e diversi. A seguito della candidatura, si dovranno sostenere diversi test per poter ottenere il contratto. Nello specifico, sembra che il bando prevederà una prova scritta, una orale e una formazione di 3 mesi. Le assunzioni, dall’inizio delle prove, dovrebbero avvenire nel giro di 9 mesi o poco più. Per partecipare e sapere come candidarsi bisognerà attendere l’uscita del bando ufficiale, prevista all’incirca per gennaio 2023. Dunque, ora sappiamo che ci sono 5.000 i contratti a tempo indeterminato in arrivo in questa regione meravigliosa piena di opportunità.

Si invita a leggere attentamente le Avvertenze riguardo al presente articolo e alle responsabilità dell’autore, consultabili QUI»

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook

Google News

Leggi anche:  I due volti noti della televisione sono stati beccati in vacanza: 'Prendono il reddito di cittadinanza e vivono così...'