Aperte le selezioni per il 65esimo Zecchino d’Oro. I bambini che vogliono partecipare interpretando le canzoni in gara, possono iniziare a partecipare al casting. A dicembre 2022 su Rai 1 andrà in onda la 65esima edizione dello Zecchino d’Oro. Fino al 28 febbraio, gli aspiranti piccoli interpreti che vogliono partecipare, o meglio i loro genitori, possono recarsi sul sito casting.zecchinodoro.org. Vediamo come funziona la selezione per lo Zecchino d’Oro 2022.
Come partecipare al casting per lo Zecchino d’Oro 2022
Per partecipare al casting per lo Zecchino d’Oro 2022, basta scegliere la canzone della playlist dei brani più famosi dello Zecchino disponibile su casting.zecchinodoro.org. Si invia la canzone interpretata in un video di un minuto da caricare con una breve presentazione sul sito ufficiale del programma in un’apposita sezione. Questa procedura per partecipare al casting, è completamente gratuita. Le iscrizioni sono aperte ai bambini di età compresa tra i 3 ei 10 anni.
La selezione
Intanto, i video saranno esaminati dallo staff dell’Antoniano di Bologna e i candidati che supereranno la prima selezione saranno contattati e riascoltati in una secondo provino. Inoltre, per Zecchino d’Oro 2022 la selezione riguarderà anche le canzoni in gara.
Le canzoni in gara per lo Zecchino d’Oro 2022
Fino al 13 febbraio 2022 sarà anche possibile partecipare alla selezione per la redazione delle canzoni in gara per 65esima edizione del Festival dedicato ai più piccoli. Sul sito dello Zecchino d’Oro 2022 sono spiegate sia le modalità che il regolamento. Le ultime edizioni dello Zecchino d’Oro vinte da “Custodi” del mondo scritta da Simone Cristicchi e la 64esima invece, “Superbabbo” firmata da Marco Masini. La prossima edizione, si potrà seguire su Rai 1 nel pomeriggio, molto probabilmente sotto la direzione artistica di Carlo Conti.
🔥 Non perderti le migliori offerte su TV e Casa, segui il nostro canale Telegram: t.me/scontipuntocasa 🔥
Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.
Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.
Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook