«Sono contro l’aborto». Fan increduli, poi spiega tutto

Condividi articolo tramite:


Su Leggo.it le ultime novità. Barbara D’Urso spiazza tutti a Pomeriggio 5«Sono contro l’aborto». Fan increduli, poi spiega tutto. Oggi, nella trasmissione di Canale 5 si è parlato del caso choc del prete di Macerata che durante un’omelia ha detto che l’aborto è peggio della pedofilia. Barbara D’Urso, su tutte le furie, ha detto la sua.

 

Leggi anche > Gf Vip, lite furiosa. Enock fuori di sé con Adua Del Vesco: «Adesso mi incazz***». Lei scoppia a piangere, interviene il Grande Fratello

 

«Io personalmente sono contro l’aborto, ma sono per la libertà di scelta della donna. Ci abbiamo messo tanto ad acquisire certi diritti e sentire un prete che paragona l’aborto alla pedofilia, che è la cosa più orribile, mi fa accapponare anche i capelli».

Leggi Anche |  Il Commissario Ricciardi/ Anticipazioni puntata oggi 15 febbraio: sfida da vincere

 

Leggi anche > Gf Vip, televoto annullato a causa di un provvedimento disciplinare. I fan: «Paolo Brosio ha parlato di masturbazione…»

 

Immediati i commenti dei fan su Twitter. «Barbara è contraria all’aborto?», chiedono in tanti. A rispondere è l’account ufficiale di Pomeriggio 5: «Barbara D’Urso parlava per se stessa, ma è favorevole alla scelta libera di ogni donna riguardo il proprio corpo».


Ultimo aggiornamento: Giovedì 5 Novembre 2020, 22:28

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Fonte e diritti di questo articolo
Sei il proprietario di questo articolo e vuoi che venga rimosso? Contattaci sulla nostra Pagina Facebook.

Notizie h24 è un portale gratuito di notizie in tempo reale, lo scopo del sito è quello di raccogliere tutte le notizie più importanti presenti nel web da tutte le fonti e attestate giornalistiche attendibili e verificate, così da poter dare all’utente più informazioni possibili in modo semplice. Notizie h24 si diffida dalle false notizie, qui vengono pubblicate solamente notizie verificate. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell’informazione indicata al termine di ogni notizia.

Leggi Anche |  Decreto Milleproroghe: approvazione dei bilanci a 180 gg

Vuoi rimanere sempre aggiornato in tempo reale su ogni notizia pubblicata da Notizie H24? puoi trovarci sulla piattaforma ufficiale di Google News!

Condividi articolo tramite:
Enable referrer and click cookie to search for pro webber