Sono questi i 5 segni zodiacali meno bravi sotto le lenzuola e il motivo è davvero incredibile

Condividi articolo tramite:

“Com’è bello far l’amore da Trieste in giù” cantava la compianta Raffaella Carrà. D’altronde fare l’amore fa bene alla mente e al corpo, come ha recentemente confermato anche la scienza. La cosa più difficile, però, è trovare il partner giusto con cui condividere il letto. Ma niente paura. Ci sono le stelle a guidarci e a indicarci la strada. Soprattutto quella da evitare. L’oroscopo è abbastanza chiaro: sono questi i 5 segni zodiacali meno bravi sotto le lenzuola e il motivo è davvero incredibile. Scoprire quali sono potrebbe evitarci qualche delusione. E se siamo tra questi potrebbe farci capire che forse dobbiamo cambiare qualcosa nei nostri atteggiamenti.

Sono questi i 5 segni zodiacali meno bravi sotto le lenzuola e il motivo è davvero incredibile

Prima di parlare della top 5 dei segni meno bravi sotto le lenzuola dobbiamo fare una premessa. Non parleremo di difficoltà fisiche e patologie mediche. Quello che rende deludenti questi segni sono i tratti del carattere e l’approccio.

Leggi Anche |  Oroscopo Paolo Fox di domani per Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone e Vergine | Giovedì 13 maggio 2021

Tra i segni con cui può essere difficile avere un rapporto appagante c’è sicuramente l’Ariete. I nati sotto questo segno hanno due caratteristiche difficili da gestire. La prima è la loro eccessiva autostima. Spesso danno per scontato di essere soltanto loro gli oggetti del desiderio e dedicano poche attenzioni al piacere altrui. La seconda è che sono decisamente poco romantici. Per loro il rapporto si limita spesso all’atto fisico e considerano i preliminari un aspetto decisamente secondario.

Discorso molto simile per i Cancro. I Cancro sono decisamente a loro agio con le parole e con i sentimenti. Molto meno in camera da letto. Sono poco disposti a sperimentare e spesso potrebbero pensare prima al proprio piacere personale. Anche in questo caso è l’egocentrismo a renderli deludenti.

Molto difficile anche avere a che fare con i Vergine. E non perché non siano degli amanti passionali o perché non amino sperimentare sotto le lenzuola. Qui il problema è opposto. I Vergine hanno pretese talmente alte che fare l’amore con loro significa sottoporsi a un esame continuo. Con tanti saluti alla spontaneità e alla tranquillità.

Leggi Anche |  Oroscopo weekend Ada Alberti: previsioni di sabato 30 e domenica 31 ottobre

Attenzione a Bilancia e Sagittario

Trovarsi in intimità con un nato sotto il segno della Bilancia potrebbe rivelarsi un’esperienza davvero frustrante. I Bilancia tendono per carattere a cercare di compiacere tutti e pensano prima al partner che a sé stessi. Può sembrare un aspetto positivo ma in realtà non lo è. Difficilmente riusciranno a comunicare i loro desideri e a lungo termine potrebbero lasciar affievolire la passione.

Se cerchiamo una persona con cui avere un rapporto equilibrato, dovremmo probabilmente evitare i Sagittario. I Sagittario sono tra i più focosi in assoluto e cercheranno in continuazione nuove esperienze e soddisfazioni. Non riuscire a compiacerli, però, potrebbe portarli a rivolgersi altrove per “calmare” il desiderio.

Approfondimento

Questi segni zodiacali sono i più odiati dello zodiaco e probabilmente per ottimi motivi

Leggi Anche |  L'Oroscopo di Corinne: le previsioni per la settimana dal 5 al 12 novembre

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte notizie di attualità e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli del giorno da fonti attendibili, così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e sui contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite: