Notizie H24

Scopri tutti gli aggiornamenti e le notizie del giorno in tempo reale!

Sony A5 si chiamer Sony A7c e ci saranno anche nuovi obiettivi

Condividi Tramite:


Sony A5 si chiamer

“Sony A7c, prima conosciuta come Sony A5 o Sony A6, quasi pronta al debutto che avverr tra circa due settimane. Insieme alla nuova fotocamera mirrorless full-frame ci sar anche una serie di obiettivi compatti, secondo i nuovi rumors.”

Sony A5 o Sony A6? Erano questi i due nomi che erano trapelati nelle scorse settimane per la mirrorless full-frame del produttore nipponico. Ora, nuove indiscrezioni, hanno ribaltato la situazione: la fotocamera si chiamerà Sony A7c, dove la “c” sarebbe l’abbreviazione di “compact” per rimarcare ancora una volta le dimensioni compatte.

fotocamere sony

La società avrebbe così racchiuso in un corpo simile a quello di una A6X00 le potenzialità di una full-frame di buon livello. Il tutto grazie, per esempio, all’utilizzo di un EVF pop-up che consentirebbe di non averlo sempre esposto come per le soluzioni di fascia superiore.

Insieme alla nuova Sony A7c ci sarà poi una serie di obiettivi pensati appositamente per essere compatti (ovviamente sempre basati su attacco Sony FE). Il tutto si concilierebbe con le voci di corridoio che vorrebbero questa Sony pensata per vlogger e youtuber (che però vogliono comunque una full-frame e non soluzioni come ZV-1).

All’interno del corpo compatto di Sony A7c ci sarebbe però un sensore da 24 MPixel in grado di registrare a 4K 60p con integrato anche l’IBIS preso direttamente da A7 III. La batteria NP-FZ100, utilizzata sui modelli di fascia alta e su un modello della serie A6X00, potrebbe essere alloggiata nell’impugnatura.

Ci sarà un solo slot SD (per via dello spazio ridotto e dei costi) ma si potranno collegare cuffie e microfono direttamente a due jack integrati. L’annuncio dovrebbe avvenire a metà Settembre 2020 con un prezzo leggermente al di sotto dei 2000 euro.

Notizie h24 è un portale gratuito di notizie in tempo reale, lo scopo del sito è quello di raccogliere tutte le notizie più importanti presenti nel web da tutte le fonti e attestate giornalistiche attendibili e verificate, così da poter dare all'utente più informazioni possibili in modo semplice. Notizie h24 si diffida dalle false notizie, qui vengono pubblicate solamente notizie verificate. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.

Vuoi rimanere sempre aggiornato in tempo reale su ogni notizia pubblicata da notizieh24.eu? puoi trovarci su Google News!




Potrebbe interessarti anche...