Sophia Bush si sposa: “la sorpresa più incredibile della mia vita”

Sophia Bush si sposa, Grant Hughes le fa la proposta

Come trasformare un viaggio in Italia in una indimenticabile vacanza d’amore? La celebre star di One Tree Hill Sophia Bush lo sa molto bene, dato che lo scorso 10 agosto 2021 ha ricevuto una proposta di matrimonio dal suo fidanzato, l’imprenditore Grant Hughes, proprio mentre si trovavano circondati dal suggestivo Lago di Como.

A svelare il romantico gesto è stata la stessa attrice con una foto condivisa sui social, accanto alla quale Sophia ha poi commentato:

Quindi, si scopre che essere la persona preferita della tua persona preferita è la sensazione migliore sul pianeta Terra”. 

Screenshot Di Un Post Condiviso Da Sophia Bush Sul Suo Profilo Instagram Ufficiale
Screenshot Di Un Post Condiviso Da Sophia Bush Sul Suo Profilo Instagram Ufficiale

continua a leggere dopo la pubblicità

La foto postata su Instagram dall’attrice di Chicago PD mostra lei insieme a un elegante Grant Hughes immortalati esattamente nel momento della grande proposta. Lui, in ginocchio davanti a Sophie, le mette l’anello al dito chiedendole di rimanere insieme per tutta la vita. A fare da sfondo è la romantica crociera sul lago, quella che rende ancora più indimenticabile una proposta di matrimonio del tutto commovente e inaspettata.

“Grazie a @comoclassicboats e @bottega53 per aver aiutato il mio umano preferito a pianificare la sorpresa più incredibile e commovente della mia vita. Il mio cuore. Scoppia”, ha aggiunto l’attrice sotto il suo post.

Sei la mia preferita per sempre, amore mio”, ha commentato invece Grant nei commenti sotto la foto.

In poco tempo anche gli amici e i colleghi di Sophia hanno riempito la sezione commenti sotto il post dell’attrice con numerose e sentite congratulazioni. Tra questi, ad esempio, le parole da parte dell’attrice e cantate Eiza Gonzalez, oppure quelle all’attore Keah Brown insieme anche a quelle della star di Broad City Ilana Glazer.

continua a leggere dopo la pubblicità

Bush e Hughes erano stati visti insieme per la prima volta nel maggio del 2020 a Malibu. Da quel momento in poi, però, non avevano condiviso molto della loro storia d’amore con i fan.

La stessa Sophia aveva affermato nel corso di un’intervista di voler proteggere la sua vita privata per evitare che finisse sotto gli occhi di tutti. In questo caso, però, la fantastica notizia delle nozze stata condivisa, e noi non possiamo che essere felici di raccontarvela!

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook