Sophie Codegoni e Jessica Selassié contro Miriana

Sophie Codegoni e Jessica Selassié criticano aspramente Miriana Trevisan perché secondo loro la showgirl si è schierata con Delia Duran solo per essere in contrasto con Soleil Sorge. L’ingresso di Delia nella casa del Grande Fratello Vip 6 ha fatto sorgere nuove dinamiche tra i concorrenti, amicizie si sono rotte e altre sono nate. Vediamo cosa sta accadendo al GF Vip 6 in queste ore.

L’opinione di Sophie Codegoni e Jessica Selassié

Sophie Codegoni e Jessica Selassié hanno accusato Miriana Trevisan dicendo che sta solo cercando di andare contro Soleil Sorge. Tra Miriana e Soleil non c’è mai stato un buon rapporto anche se hanno cercato qualche volta dei punti di incontro. Si sono ripetutamente mandate in nomination a vicenda, insultate e allontanate.

Leggi anche:  Screen Guru | crea screenshot di pagine web

Quando poi è arrivata Delia Duran, secondo le due, la “rivale della casa” avrebbe colto l’occasione per spingere l’influencer fuori dalla sua vita e prendere le difese della modella sudamericana. L’ex tronista di Uomini e Donne sostiene che Miriana dovrebbe essere un po’ più oggettiva.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Il commento di Jessica Selassié

Sophie Codegoni e Jessica Selassié, così come altre persone all’interno della casa hanno avuto da ridire sul comportamento dell’ex di Non è la Rai verso Soleil. In particolare la principessina ha detto che la donna continua ad andare contro di lei per partito preso e unicamente per questo non è d’accordo sul fatto che Delia e Alex avrebbero inventato il Belliful di proposito. Per lei il bacio dato da Soleil ad Alex era nato proprio con l’idea di smascherare questa finta posizione dell’attore.

Leggi anche:  É sempre mezzogiorno | Ricetta panettone classico di Sal De Riso

Ma poi, di fatto si è risolto in un ennesimo momento a favore del triangolo.

Sophie Codegoni e Jessica Selassié al centro di nuove dinamiche

Con tutto quello che sta succedendo in queste settimane, probabilmente Sophie Codegoni e Jessica Selassié si staccheranno dal gruppo di Miriana e Nathaly Caldonazzo e così si creeranno nuovamente due fazioni: quella degli “under 30” e l’altra degli “over 30”.


🔥 Non perderti le migliori offerte su TV e Casa, segui il nostro canale Telegram: t.me/scontipuntocasa 🔥


Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  Diventare ricchi con un terreno abbandonato, ecco la guida completa

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook