Sophie Codegoni è stata un’ex tronista di Uomini e Donne e attualmente si trova all’interno della casa del Grande Fratello Vip come concorrente. La giovane, specie nell’ultimo periodo, sta facendo molto parlare di sé per il flirt con Alessandro Basciano e per la rivalità con l’ormai ex amica Jessica Selassiè. Ad ogni modo, da casa ci sono delle persone che non stanno apprezzando molto il suo comportamento e tra di esse c’è anche un suo ex corteggiatore. Scopriamo di chi si tratta.
Il comportamento ambiguo di Sophie Codegoni al GF Vip
Il percorso di Sophie Codegoni all’interno della casa del GF Vip non si sta mostrando particolarmente lineare. La protagonista, infatti, si è spesso resa protagonista di comportamenti alquanto bizzarri che hanno generato un bel po’ di polemiche. In particolar modo, a suscitare sgomento è l’atteggiamento che ha assunto con alcuni uomini della casa.
A non trovarsi molto d’accordo con il suo comportamento è stato, soprattutto, un suo ex corteggiatore. I telespettatori di Uomini e Donne ricorderanno sicuramente che la giovane aveva tre pretendenti. Il primo era Matteo Ranieri, che poi si è rivelato essere la sua scelta, e poi c’erano Antonio Borza e Giorgio Di Bonaventura. Al termine del suo percorso la ragazza decise di arrivare con Matteo e Giorgio, optando per il primo.
La stoccata di un ex corteggiatore di Uomini e Donne
Ad ogni modo, in queste ore, a mostrare il suo disappunto nei confronti della giovane è stato Giorgio. Quest’ultimo, infatti, ha pubblicato una foto su Instagram alquanto esplicita. Anche se il nome di Sophie non è mai saltato fuori, l’immagine è estremamente chiara e palese a tutti. Il ragazzo ha pubblicato uno scatto effettuato all’interno dello studio di Maria De Filippi in cui sono ripresi lui e Matteo.
A corredo dell’immagine poi, è presente una didascalia alquanto perentoria. Nello specifico, il giovane ha scritto:
“365 giorni fa io e lui eravamo molto perplessi“.
Questa frase ha tutta l’aria di essere una velenosa stoccata alla Codegoni che, a quanto pare, anche se è passato un anno ormai, continua ad assumere atteggiamenti ambigui e a comportarsi in modo poco chiaro e lineare. Questa frecciatina arriverà all’orecchio della diretta interessata? Se si, come reagirà? Non ci resta che attendere per scoprirlo.
🔥 Non perderti le migliori offerte su TV e Casa, segui il nostro canale Telegram: t.me/scontipuntocasa 🔥
Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.
Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.
Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook