Sophie Codegoni la spara grossa: la (scomoda) confidenza a Soleil

Sophie Codegoni e Soleil Sorge sembrano aver ritrovato l’equilibrio perduto. Le due, fin dall’inizio del Gf Vip 6, hanno avuto tanti alti e bassi, hanno litigato, fatto pace, ma poi si sono sempre ritrovate. L’ultima confessione della Codegoni fatta all’amica, però, potrebbe costarle caro.

Sophie Codegoni e Soleil Sorge hanno ritrovato finalmente il loro feeling. Dopo aver litigato, anche pesantemente, aver versato lacrime, le due si sono ritrovate ad essere di nuovo complici, come all’inizio del reality, anzi forse anche di più.

Sophie Codegoni e Soleil Sorge-Political24
Sophie Codegoni e Soleil Sorge-Political24

Le due Vippone spesso chiacchierano, si confidano, parlando degli altri concorrenti. Soleil spesso ha anche fatto da tramite tra Sophie e Alessandro, il suo fidanzato, con cui spesso si trova a discutere. Nelle ultime ore ha fatto parlare tantissimo una confidenza che avrebbe fatto alla Sorge.

Sophie Codegoni e la sua confidenza a Soleil

Sophie Codegoni e Soleil Sorge si sono ritrovate in giardino a parlare dei loro coinquilini e a commentare la puntata e, nello specifico, le nomination. Secondo loro, alcuni Vipponi starebbero mettendo in atto una vera e propria strategia e tra questi vi è uno dei nuovi arrivati.

Leggi anche:  Ecco il trailer della seconda parte di The Walking Dead 11

In effetti, secondo loro, le nomination di lunedì sera avrebbero appunto dei motivi legati al gioco e non alla persona in sé. In particolare hanno commentato quella di Gianluca Costantino ai danni di Antonio Medugno, entrambi entrati da pochissimo nel Gf Vip 6. Ecco cosa hanno detto al riguardo.

Le parole delle Vippone sul coinquilino

Soleil Sorge, parlando delle nomination dei nuovi entrati, ha detto: “Magari qui dentro non ci capiamo più niente”. E Sophie Codegoni ha replicato: “A me sembrano entrambi stracarini, ma Gianluca mi sembra più stratega di Antonio. Mi sembra molto furbo”. A quel punto la Sorge ha ricordato all’amica che in effetti Costantino è il migliore amico di Basciano, il suo fidanzato, e che i due si conoscono da tantissimo tempo. A quel punto la Codegoni le ha confidato: “Ale mi ha detto che lui avrebbe fatto di tutto pur di entrare qui dentro”. 

LEGGI ANCHE —> “Se l’ingresso di Delia ha fatto cambiare Manila?”: Aldo Montano non ha dubbi

Leggi anche:  Tutto sulla serie Moon Knight su Disney+: trama e trailer

LEGGI ANCHE —> Gf Vip 6, “Alex rientra”: la reazione di Delia dice tutto VIDEO

In pratica, secondo le due Vippone, Gianluca avrebbe nominato Antonio non per motivi personali, ma semplicemente perché sapeva che, se fosse andato al televoto contro di lui, avrebbe avuto più speranza di vincere, rispetto all’eventualità in cui vi fosse finito con chiunque altro. Ecco perché la sua sarebbe strategia pura e basta. Sophie, poi, ha anche aggiunto che secondo lei, nonostante tutto, sarà proprio Costantino ad uscire nella puntata di lunedì. In tutto ciò, però, come reagirà Alessandro quando saprà che la sua fidanzata ha rivelato una sua confidenza davanti alle telecamere?

Leggi anche:  Chi è Bella Thorne

Sophie Codegoni e le parole a Soleil Sorge - Political24

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook