Sophie Codegoni si difende: “Non sono raccomandata”

Dopo l’annuncio di Sophie Codegoni nel ruolo di Bonas per il programma Avanti un altro, è scoppiata una polemica fortissima. In poche ore sui principali social tantissime persone sono intervenute accusando la trasmissione di mandare avanti i raccomandati, mentre il ruolo della Bonas solitamente era destinato a sconosciute. Il livello della polemica è salito così tanto che perfino Sonia Bruganelli è intervenuta sui social, difendendo pubblicamente l’operato della trasmissione. Adesso è il turno dell’ex concorrente del GF VIP.

Sophie Codegoni si difende: “Il provino l’ho fatto eccome!

La fidanzata di Alessandro Basciano è stata intervistata dai colleghi di Di Più Tv dopo l’ufficializzazione del suo ruolo nel programma di Paolo Bonolis. L’ex tronista di Uomini e Donne ha difeso sé stessa e la trasmissione con queste parole:

“Il provino? L’ho fatto eccome. Circa un mese fa mi hanno chiamato gli autori e ho cercato di fare del mio meglio. Non sono una raccomandata”.

La vippona ha raccontato che Sonia Bruganelli l’ha chiamata per convocarla nel luogo in cui stava passando le vacanze, le Isole Baleari. L’opinionista del GF VIP 7 in precedenza ha dichiarato che l’ex vippona le è piaciuta molto, si è trovata di fronte una donna non solo bella, ma anche intelligente e capace di occupare il ruolo della Bonas.

Leggi anche:  Tapiro d'Oro a Cassano dopo le parole sulla serie tv su Totti

Sophie dal canto suo è molto contenta di lavorare con Paolo Bonolis, da lei ritenuto “un grande”. Ma non solo lei è felice, ha confessato ai microfoni di Di Più Tv, che sua mamma, Valeria Pasciuti, ha avuto una reazione molto forte quando ha saputo della notizia.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

“Mia madre ha pianto, del resto è sempre stata una ammiratrice di Paolo Bonolis”.

I progetti futuri dell’ex vippona

Dopo esser stata presa per la trasmissione che la terrà occupata prossimamente, Sophie ha necessità di cambiare abitazione. Infatti al momento vive a Milano, mentre le riprese del programma vengono fatte a Roma. Ma per lei non c’è alcun problema. Infatti ha dichiarato, senza esitazione:

“Vorrà dire che mi trasferirò da Alessandro. Siamo inseparabili, vogliamo diventare una famiglia, abbiamo tanti progetti insieme“.

L’amore con Alessandro Basciano va a gonfie vele. I due, dopo essersi conosciuti al GF VIP 6, non si sono più lasciati. Appaiono sempre nelle loro storie Instagram felici e innamorati e hanno il desiderio di metter su famiglia insieme. Per Sophie è un periodo d’oro da ogni punto di vista.

Leggi anche:  Senti chi mangia | Ricetta peperoni con salsa tonnata leggera di Benedetta Parodi

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  Tutto sul film Awake con Gina Rodriguez su Netflix: trama e trailer

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook