Sophie indignata per gli escrementi nel bidet: “Me lo sono dovuto pulire io”

La pulizia, all’interno della casa del Grande Fratello Vip, è sempre stata motivo di discussione. Più volte, infatti, abbiamo potuto assistere a scene non propriamente carine. Nelle ultime ore, è emerso qualcosa che ha sconvolto sia i concorrenti che il pubblico. Sophie Codegoni, infatti, ha rivelato a Valeria Marini di aver trovato degli escrementi del bidet.

Le sue sono state parole sconvolgenti che hanno causato la ribellione degli utenti sui social. È inammissibile, infatti, pensare che un simile fatto avvenga tra le mura di un’abitazione condivisa da molteplici persone. Ecco cosa è successo!

Valeria Marini contro Sophie Codegoni

Valeria Marini ha avuto qualcosa da ridire sul modo in cui Sophie affronta le faccende domestiche. La ragazza, infatti, a suo dire, sarebbe poco collaborativa e attenta alle esigenze della casa. La sua mancanza di concentrazione avrebbe causato anche una scarsa pulizia dei piatti da utilizzare durante il pasto successivo.

Leggi anche:  Che Tempo che Fa, Fazio: "Grande perdita". Morto Enrico Vaime

Sophie, però, non si è lasciata abbattere dalle sue parole e ha immediatamente risposto, rendendo chiaro il suo punto di vista:

Tu non hai visto niente Valeria… Abbiamo trovato la cacca nel bidet. E me lo sono dovuto pulire io… Dovresti parlare con altri, non con me. Sono 4 i nomi che non faccio ma so benissimo chi lascia la cacca nel bidet, chi non lava i piatti e chi lascia le cicche

A terra anche sigarette e urina

La conversazione tra le due non si è fermata solo a questo particolare. Sophie Codegoni, infatti, ha ribadito di essere responsabile solo di un po’ di disordine, mentre gli altri lasciano il bagno in condizioni disgustose. Stando alle sue parole, spesso sarebbe presente anche dell’urina a terra e delle cicche di sigarette.

Leggi anche:  Joker sta per arrivare su Canale 5. Ecco quando andrà in onda

Valeria Marini, suo malgrado, non ha potuto fare a meno di concordare con lei sullo stato del bagno.


🔥 Non perderti le migliori offerte su TV e Casa, segui il nostro canale Telegram: t.me/scontipuntocasa 🔥


Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  Scopri tutto su BTS Monuments: Beyond the star su Disney+

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook