Sopravvissute: anticipazioni e storie 24 marzo 2022 su Rai 3

Sopravvissute: anticipazioni e storie 24 marzo 2022 su Rai 3

Sopravvissute va in onda stasera in tv giovedì 24 marzo 2022 in onda in seconda serata su Rai 3 condotto da Matilde D’Errico. Scopri storie e anticipazioni della puntata. DOVE VEDERE SOPRAVVISSUTE IN TV E STREAMING

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Sopravvissute: anticipazioni e storie 24 marzo 2022 su Rai 3

Si sono salvate da maltrattamenti, violenze psicologiche, violenza fisica e tentativi di omicidio. Sono le protagoniste di Sopravvissute, il programma condotto da Matilde D’Errico, che torna giovedì 24 marzo Rai 3. Dopo il matrimonio e la nascita dei figli, la gentilezza e le premure del fidanzamento lasciano spazio a gelosia e possessività: il marito vieta a Silvia di lavorare, pretende che si chiuda al mondo e vuole che gli dedichi tutte le attenzioni, trascurando anche i loro bambini. Silvia stanca di quella situazione comunica al marito la volontà di separarsi. L’uomo prima la minaccia di sottrarle i figli, poi mette in atto numerose violenze e maltrattamenti.

Sopravvissute: anticipazioni e storie 24 marzo 2022 su Rai 3

Silvia lo denuncia e i giudici stabiliscono l’applicazione di una misura cautelare che dispone per l’ex marito il divieto di avvicinamento. Ma un giorno in assenza di Silvia l’uomo s’intrufola nell’appartamento e dà fuoco agli abiti della moglie. L’incendio si propaga velocemente e il fumo denso avviluppa tutta la casa, raggiungendo la camera in cui si trova Marco, il figlio undicenne della coppia, che purtroppo non riuscirà a salvarsi. La seconda storia è quella di Katia, madre di tre figli. Nella sua città, Crotone, fonda un’associazione per aiutare le donne vittime di violenza e prostituzione. Ma questa scelta le costerà cara.

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Sopravvissute: anticipazioni e storie 24 marzo 2022 su Rai 3

Per la sua attività sociale Katia inizia a ricevere numerose minacce, che non sono sufficienti, però, a scalfire la sua determinazione. La donna infatti continua ad aiutare le altre donne e va avanti senza sosta. Un giorno a gennaio del 2018 un piccolo boss suo vicino di casa entra nella sede dell’associazione e spara al primogenito di Katia, all’epoca diciannovenne. Quattro colpi uccidono il giovane Giuseppe sotto gli occhi della mamma. Katia per tenere in vita la memoria del figlio continua a battersi con la sua associazione in difesa delle donne vittime di violenza. In studio interverrà la psicologa clinica Silvia Michelini.

Leggi anche:  Bonus 150 euro disabili: cosa fare se non compare sul cedolino online

Sopravvissute streaming

Sopravvissute streaming sarà visibile gratuitamente anche dal sito raiplay.it/dirette/rai3 ovviamente agli stessi orari della messa in onda televisiva. Inoltre è possibile guardare in streaming il film in diretta streaming anche dal proprio smartphone o tablet attraverso l’app RaiPlay disponibile per iOS e Android.

Stasera in tv sui social

Per essere sempre aggiornato sul mondo televisivo segui le pagine Facebook: 

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  Vaccino, Ronzulli (FI): "Politica segua scienza, no ambiguità"

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook