Sorpresa per La Talpa: Barbara D’Urso sarà la nuova conduttrice?

Il ritorno de La Talpa è sempre più vicino. La notizia è stata accolta con entusiasmo dagli spettatori che non vedono l’ora di poter trascorrere le serate davanti a uno dei loro reality preferiti. Molti dettagli, però, ancora devono essere definiti. Per esempio, piuttosto spinosa è la questione della conduzione.

Nelle ultime ore, si è affacciata la possibilità che essa possa essere affidata a Barbara D’Urso. Sarebbe un’idea inaspettata, un po’ azzardata e, probabilmente, non condivisa da tutti.

Stando alle indiscrezioni, pare che Mediaset abbia già presentato il contratto a Barbara D’Urso e che lei l’abbia firmato. La notizia, al momento, non è ancora stata confermata.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Perché scegliere Barbara D’Urso sarebbe azzardato?

Sappiamo bene che Paola Perego, conduttrice delle scorse edizione de La Talpa, sarebbe ben felice di tornare a ricoprire il suo ruolo. Scegliere Barbara D’Urso al suo posto potrebbe essere visto come uno sgarbo.

Inoltre, Lucio Presta, marito e manager della Perego, non apprezzerebbe affatto la cosa visto che, da tempo, lotta per mettere fine ai programmi d‘informazione spazzatura. In uno dei suoi vecchi Tweet, in particolare, fa esplicito riferimento a Live Non è La D’Urso e a Domenica Live.

Paola Perego potrebbe tornare?

Paola Perego, in una recente intervista per Chi, ha dichiarato di fare fatica ad accettare l’idea che un altro conduttore prenda il suo posto a La Talpa: “Lo rifarei di corsa, assolutamente. Anzi, se la facesse un altro, sarebbe come se mi strappassero un figlio. Poi non dipende da me, liberi di scegliere”.

Oltre ai nomi di Paola Perego e di Barbara D’Urso, è stato fatto anche quello di Enrico Papi. Che alla fine sia lui ad aggiudicarsi l’ambita conduzione?

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook