Sossio e Ursula senza lavoro dopo il Covid: “Ecco come restiamo a galla”


Uomini e Donne

La coppia nata a Uomini e Donne è tornata a parlare dei problemi di lavoro nati a causa della pandemia

L’emergenza Coronavirus ha intaccato le vite professionali di Sossio Aruta e Ursula Bennardo. L’ex Cavaliere e l’ex Dama del Trono Over di Uomini e Donne sono tornati a parlare dell’argomento sul settimanale Mio. La situazione non è facile ma Sossio e Ursula sono positivi e credono in un futuro migliore. Aruta ci ha tenuto poi a spiegare come riesce a mantenersi nonostante questi mesi assai complicati.

Prima della pandemia Sossio Aruta giocava  giocava a calcio, in Promozione, nel Casalnuovo. Il 50enne voleva finire in bellezza la sua carriera calcistica ma il Covid ha stravolto tutti i piani. Sossio ha poi trovato lavoro in un supermercato ma ora è in cassa integrazione. Per il futuro Aruta spera in una carriera da allenatore: appena si tornerà alla normalità si darà da fare per intraprendere questo percorso.

Al settimanale Mio Sossio Aruta ha dichiarato:

“È successo a me quello che è successo a tantissimi italiani. Solo che noi, a differenza di altri, siamo personaggi pubblici e in qualche modo riusciamo a stare a galla”

Ursula Bennardo ha invece aggiunto:

“Non mi preoccupa il futuro perché posso contare sull’azienda di famiglia, inoltre ho in mano un lavoro che mi permetterà di lavorare ovunque. Ma con il Covid l’affluenza è diminuita quindi serve meno personale. Mi preoccupa la situazione generale perché purtroppo molti imprenditori sono costretti a indebitarsi. Oggi lavoro come influencer e riesco a rientrare nelle mie esigenze di guadagno”

L’ex protagonista di Uomini e Donne ha smesso di lavorare nel negozio di parrucchieri di famiglia per maternità, poi è arrivato il Coronavirus e non ha più ripreso. Dunque al momento la compagna di Sossio Aruta si dà da fare sui social network, dove è molto seguita dopo la sua esperienza alla corte di Maria De Filippi. Ursula Bennardo può contare su Instagram su oltre 400 mila follower.

Quando si sposano Sossio e Ursula di Uomini e Donne

Il Coronavirus ha stravolto la vita privata di Sossio Aruta e Ursula Bennardo. Non solo i progetti lavorativi ma anche quelli privati. Dopo la nascita di Bianca la coppia aveva fissato al prossimo 23 giugno il matrimonio. Tre giorni di festa con invitati campani e pugliesi che purtroppo non è realizzabile ai tempi del maledetto virus.

La coppia ha deciso di disdire il grande evento in attesa di tempi migliori. Intanto Ursula e Sossio si godono la piccola Bianca, che è una bambina giocherellona, socievole e molto simpatica. Bianca ha unito ancora di più la coppia, tra le più solide nate nel fortunato programma in onda tutti i giorni su Canale 5.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le notizie di attualità, serie tv, stasera in tv. Nel nostro sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicate tutte le notizie di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter riunire e cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook